Valeria Marini dal Red Carpet di Cannes a Convivio. L'attrice e stilista italiana dona all'evento charity milanese il suo abito «sirena». «Sono molto felice di aver fatto questa scelta in virtù dei nobili obiettivi perseguiti da qeusto evento» ha detto la Marini.
L'abito lungo, ispirato alle atmosfere del film «La Dolce Vita» e realizzato dalla Marini per la collezione Seduzioni Diamonds Autunno-inverno 2010-2011 comparirà con molto altri capi alla decima edizione di Convivio in programma dall'11 al 15 giugno e sarà presentato nella sezione vintage della manifestazione.
Il modello indossato da Valeria a Cannes alla celebre Monte de Marche in occasione della prima del film «Des hommes et des Dieux» del regista francese Xavier Beauvios è realizzato in un prezioso tessuto ricamato di paillettes e micro perline tono su tono con un lungo strascico ad effetto nudo. L'abito è impreziosito da un'ampia scollatura con un raffinato ramage gioiello che esalta la femminilità e delinea il corpo come una sirena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA