Scholl è stata fondata da nel 1904, quando William M. Scholl inventò il primo prodotto per la cura del piede. Il brand di notorietà mondiale si dedica da sempre ai prodotti per la cura, la salute e la vitalità del piede. Nel 1959 Scholl lancia l'iconico «exercise sandal», il sandalo in legno o «zoccolo» rimasto popolare fino ad oggi.
Nell'immaginario collettivo il sandalo è associato istintivamente al marchio, popolare e di moda oggi come è stato negli anni 50 e 60. La nuova collezione introduce materiali e dettagli nuovi per gli inconfondibili sandali pescura e i modelli esclusivi ideati dal team creativo di Kurt Geiger, mantenendo intatta l'attenzione particolare di Scholl dedicata al confort e al sostegno del piede.
Ci sono Marjorie, rivisitazione del classico sandalo pescura Scholl, disponibile in pelle argento specchiato o in soffice nappa rosa cipria; Heidi, versione con tacco del pescura, disponibile in pelle oro specchiato o cavallino nero; Marijike, sandalo gladiatore a tacco alto contraddistinto dalle caratteristiche fibbie Scholl, disponibile in pelle argento specchiato, cavallino nero e pelle blu navy; Ninjin con il tacco più confortevole della stagione per il sandalo con cinturino alla caviglia disponibile in cavallino bianco o vitello azzurro e infine Willemijin, versione con tacco alto del modello Ninjin disponibile in cavallino nero, pelle argento specchiato e pelle rosa.
La collezione Scholl for Kurt Geiger è disponibile sul sito www.kurtgeiger.com .
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