Canotte, pigiamini, tutine, cardigan reversibili in cotone bio proposti nei colori naturali: il bianco grezzo del cotone abbinato a un beige colorato naturalmente. Una linea di puericultura che rappresenta una innovazione puramente ecologica: il cotone impiegato è puro al 100%, lavorato partendo da filati provenienti da agricoltura biologica.
Ora Petit Bateau continua il suo discorso bio e presenta per la prossima stagione primaverile dei capi dedicati, oltre che al bebé, anche ai bambini e agli adulti. E lo fa scegliendo uno degli indumenti simbolo del marchio: la mitica marinière, capo imprescindibile nel guardaroba di grandi e piccolini, declinandosi in varie combinazioni di colori che partendo dal bianco e blu di «vestivamo alla marinara», arrivano al rosso e alle tonalità più tenui del verde acqua, del grigio e del giallo ocre.
Sempre nella proposta Bio la gamma «puericultura» dedicata ai bebé si amplia e presenta una serie di capi tutti declinati nelle righe bianco e blu jeans. Anche per i piccolissimi è prevista la marinière e per le mini signorine (0-24 mesi) un abitino bio nella stessa variante bianco e blu. Anche il doudou, il loro gattino amico del cuore, si propone in questa versione ecologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA