A Bolgare l’albero degli agricoltori con 169 trattori illuminati
L’INIZIATIVA. L’abete in un campo di viale degli Olmi. L’iniziativa di due giovani ha coinvolto mezzi da tutto il circondario
L’INIZIATIVA. L’abete in un campo di viale degli Olmi. L’iniziativa di due giovani ha coinvolto mezzi da tutto il circondario
IL LUTTO. L’imprenditore è mancato martedì 15 ottobre a 71 anni. Per oltre vent’anni a Bolgare ha aperto le porte a persone disabili e scolaresche, alla scoperta della natura.
L’azienda di Bolgare, che vanta una nuova sede da 2000 mq in via Passerera, si avvale di un team di 170 dipendenti e professionisti pronti a superare le sfide più complesse. Con servizi completi ed efficienti, Macos si rivela il partner ideale per dar forma al proprio sogno abitativo
PALOSCO. Chiesa gremita per i funerali del giovane che ha perso la vita in un incidente stradale a Bolgare.
IL LUTTO. Giovedì sera a Calcinate familiari e amici hanno partecipato alla veglia di preghiera per Michele Mazza, il giovane papà morto a 26 anni in un tragico incidente in auto. Venerdì alle 16,30 i funerali nella parrocchiale di Palosco.
IL DRAMMA. Lo schianto con la Golf poco dopo le 6: liberato dai Vigili del fuoco ma per i medici non c’è stato nulla da fare. Michele Mazza stava andando a prendere il padre per poi recarsi insieme al lavoro. Originario di Palosco, era da poco diventato papà.
Sabato 20 luglio alle 10 i funerali della piccola di soli sei mesi. Il grazie dei genitori «a tutti coloro che hanno speso un pensiero per lei».
IN CITTÀ E PROVINCIA. Progetti volti alla promozione del ruolo della famiglia durante l’intero ciclo di vita.
IL FURTO. È successo a Bolgare nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio.
INCIDENTE. Un ragazzo di 20 anni di Bolgare è caduto con la moto sulla strada provinciale 91, a Villongo.
DIOCESI. Altre nomine si uniscono a quelle già presentate nelle scorse settimane. Don Bruletti ai Movimenti religiosi alternativi. Incarichi nazionali per don Marchetti e don Della Giovanna.
L’INCIDENTE. Ha riportato traumi all’addome e a una gamba. Portato all’ospedale «Papa Giovanni» in codice rosso. Sul posto la polizia locale
PALOSCO. L’allarme lanciato dal proprietario dell’appartamento, poi i vigili hanno dato il via a un inseguimento rocambolesco per rintracciare l’autore.
SEBINO. L’appello dei sindaci dopo gli ultimi schianti. «Per i comuni un solo agente è troppo poco, in estate migliaia di turisti. Chiederemo aiuto ai carabinieri»
L’INCIDENTE . Nella prima serata di domenica 14 aprile sulla litoranea in via Sarnico. I motociclisti sono finiti contro una vettura che effettuava una svolta.
SCONTRO. L’incidente in via Pertini verso le 21,30 di mercoledì 10 aprile. Coinvolte una Citroën guidata da un uomo di 45anni e una Bmw condotta da una ventenne. L’uomo in ospedale in codice rosso.