Camion esce di strada e perde il carico a Treviglio: ferito il conducente
L’INCIDENTE. Un 66enne si è ferito dopo aver perso il controllo del camion che si è ribaltato fuori strada perdendo il carico nel prato.
L’INCIDENTE. Un 66enne si è ferito dopo aver perso il controllo del camion che si è ribaltato fuori strada perdendo il carico nel prato.
BASSA. L’incidente sabato pomeriggio, 23 marzo, alle porte di Rivolta d’Adda, all’incrocio con la strada per Casirate. Il motociclista che ha perso la vita nello schianto era di Cornate. Ferita lieve l’automobilista diciannovenne.
LA STORIA. Progetto Repsy, a Treviglio l’esperienza di un laboratorio di marmellate con l’associazione Elo. Ora nuovi sviluppi.
L’ANALISI. Le zone più pericolose in pianura, nella Bergamasca. In arrivo un accordo operativo tra vigili del fuoco e sommozzatori di Treviglio per coordinare ricerche e soccorsi.
L’EPISODIO. Vittime due minori della zona tra il Cremasco e la Bergamasca. Gli arrestati hanno tra i 18 e i 22 anni.
Attimi di paura a Rivolta d’Adda giovedì 9 marzo. Un ragazzo di 19 anni di Spino è rimasto ferito in un incidente sulla strada provinciale Rivolta-Spino d’Adda, intorno alle 7.30 del mattino.
Lutto. Era stato alla guida della parrocchia dal 2000 al 2016: si è spento a 82 anni. I funerali martedì 3 gennaio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Vailate.
L’incidente è avvenuto mercoledì 14 settembre all’alba sulla provinciale 185.
Rivolta d’Adda L’incidente è avvenuto mercoledì 22 giugno intorno alle 10.
I Vigili del fuoco volontari di Treviglio intervengono per un incidente stradale a Rivolta D’Adda, sulla Rivoltana, intorno alle 2.30.
La macchina è carambolata in mezzo ad un campo e i Vigili del fuoco del distaccamento Volontari di Treviglio sono dovuti intervenire per estratte due persone dalla vettura.
L’ex tecnico nerazzurro scomparso 3 anni fa. Con lui una semifinale europea per la squadra bergamasca.
«Il medium è il messaggio», scriveva il sociologo Marshall McLuhan, ovvero il mezzo stesso di comunicazione è in sé la comunicazione. Anche l’imballaggio lo è: non si può vendere diamanti e spedirli a casa in una scatola orrenda, un esempio che rende bene il concetto di comunicazione applicato a questo settore. La pandemia ha accelerato fenomeni che si sarebbero evoluti nell’arco degli anni e non…
Nella serata di sabato 10 ottobre incidente stradale sulla Rivoltana, al confine tra Rivolta d’Adda e Arzago.
La religiosa delle Adoratrici, per ben 13 anni in servizio a Costa Volpino, è nata l’anno della «spagnola» e ora ha sconfitto il Covid-19.
L’annuncio l’ha dato il marito, nella pagina Facebook che aveva utilizzato negli ultimi tempi per raccogliere fondi. Un messaggio carico di amore e dolore che Michele Liuzzi aveva scritto per la sua Giorgia, morta sabato per un male che non le ha dato scampo e che l’ha portata via in pochi mesi.