Lo studio dell’Uefa incorona l’Atalanta: è 6ª in Europa (e 2ª in Italia) per gli utili. La Juve «vince» la classifica delle perdite
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
L’approfondimento di Matteo Spini
Che l’Atalanta non abbia la rosa migliore d’Italia, nonostante condivida la testa della classifica con il Napoli e sia ancora imbattuta dopo le prime 7 giornate, è evidente. Che però avesse «solo» il sesto organico della Serie A per valore …
Dopo la prima parte, dedicata ai ricavi (leggila cliccando QUI), prosegue la serie di approfondimenti sul bilancio dell’Atalanta, curati da Giovanni Cortinovis. Oggi il focus si sposta sui costi. …
Voi potreste dire che la colpa è del sole che d’estate ci picchia sulla testa implacabile, o della nebbia che d’inverno ci entra umida nelle ossa e non ci fa vedere da qui a lì. O di questa terra che …
Arrivò nel 1971 in Costa d’Avorio, dove rimase per 26 anni. Poi il servizio a Genova, soprattutto tra i più fragili. Martedì 4 maggio i funerali.
Tra i numerosi effetti collaterali del coronavirus ci dovrebbe essere anche il calo d…
L’irruzione del coronavirus nelle nostre vite ha generato migliaia di morti e giustam…
Non c’è che dire: Ezio Gritti – lo chef stellato che ha scelto di andare ad aprire un ristorante nell’isola di Bali – ha lasciato in buone mani la sua “Osteria di via Solata”, per anni piccolo tempio della migliore ristorazione a Bergamo Alta (e la stella Michelin, infatti, gli rese onore).
Con il via del campionati di Terza e di tutti quelli giovanili il 2014 del calcio provinciale bergamasco è ufficialmente iniziato nella sua totalità. Gol, emozioni e qualche partita sospesa per le piogge delle ultime settimane. L’impresa di giornata è quella dell’AlbinoLeffe.
Terzo successo consecutivo per gli uomini di Ferraris, alla guida del Sovere, che sbancano Asola e guadagnano ancora in classifica, raggiungendo la GhisalbeseCalcinatese al penultimo posto. L’AlbinoLeffe pareggia 1-1.