Maxi operazione contro la pedopornografia online: 12 arresti
LA POLIZIA. Perquisizioni anche a Bergamo: 12 arresti per detenzione di materiale con minori e altre 14 denunciate.
LA POLIZIA. Perquisizioni anche a Bergamo: 12 arresti per detenzione di materiale con minori e altre 14 denunciate.
L’EVENTO. Con la Campionaria questo weekend in Fiera a Bergamo arriva anche Mab23, la grande mostra autunnale dedicata ai mattoncini Lego. Un mosaico con gli skiline di Bergamo e Brescia da realizzare per battere i record: ecco come partecipare.
(ANSA) - CARRARA (MASSA CARRARA), 08 NOV - Entro il 15 dicembre ci sarà il via alle gare per le bonifiche necessarie alla realizzazione del nuovo biodigestore di Carrara (Massa Carrara). Lo riporta una nota in cui si riferisce che …
Il telaista Dentella, 44 anni, da 21 a Maranello dove arrivò come motorista. Il padre: «Da Schumacher a Leclerc. Pensare che tifava Senna...».
Piccinini, simbolo della pallavolo italiana e bandiera di quella rossoblù: «Qui ho imparato a vincere. A volte mi sveglio e penso di andare in palestra a fare allenamento: serve tempo».
Nel dopopartita di domenica sera a Ferrara mister Gasperini ha regalato due concetti …
(ANSA) - MASSA, 17 MAG - "Tutti i responsabili" dei disordini per il comizio del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a Massa ieri pomeriggio "sono stati identificati e le denunce ci saranno. Ma non possiamo ancora dire quante saranno …
L'urlo di gioia di Ricciardo risuona all'Hungaroring per una vittoria inaspettata. Il grande deluso del weekend magiaro è Rosberg. Partito dalla pole e con Hamilton ultimo dalla pit lane, doveva essere una gara facile per il leader del Mondiale, invece è finito quarto dietro Alonso e Hamilton.
Un dominio incontrastabile. Un'altra giornata di grazia per la Mercedes, insuperabile per tutti anche nella decima tappa stagionale del mondiale di Formula 1 sulla pista di di Hockenheim. Nico Rosberg parte in pole position e arriva dritto al traguardo senza nessun ostacolo.
Nessun allarmismo, niente ansia da prestazione, non è la finale di Champions League e nemmeno lo spareggio salvezza per rimanere in A. Siamo solo alla fine del campionato d’andata e c’è una delicata partita Atalanta-Catania in programma.
«A Natale, scegli il cuore!». L’invito arriva dai volontari della Fondazione «aiutare i bambini», che sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre in occasione dell’evento nazionale di raccolta fondi «Le Piazze del Cuore» saranno presenti anche nella Bergamasca.
A Massa, la ferita e' un tecnico di laboratorio di 31 anni