Il giallo di Alzano, al vaglio gli ultimi contatti della donna
LA RICOSTRUZIONE. Trovata senza vita domenica, era arrivata ad Alzano nella notte tra il 2 e il 3 aprile grazie a un passaggio.
LA RICOSTRUZIONE. Trovata senza vita domenica, era arrivata ad Alzano nella notte tra il 2 e il 3 aprile grazie a un passaggio.
IL BLITZ. I carabinieri di Lodi, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno sgominato una banda specializzata nel furto di trattori e macchine agricole. Coinvolta anche la Bergamasca.
L’OPERAZIONE. Sequestrati 12 chilogrammi di cocaina e più di 7mila euro in contanti.
NUOVO FORMAT. Duecento metri quadrati al Centro commerciale, vicino alle «Cucine». Il sindaco Saccogna tranquillizza: «Nel Pgt diecimila metri quadrati edificabili in meno».
LE CHIUSURE. Da Seriate a Grumello fino alla tangenziale Est, una serie di interventi per migliorare la viabilità e di manutenzione.
Maurizio Grandi, donatore di Avis originario di Carugate, sta attraversando il nord Italia a piedi da Trieste ad Aosta per sensibilizzare alla donazione di sangue e plasma.
Si tratta di un 31enne con precedenti, è stato fermato dalla Polizia.
Riapre a gennaio la piscina del Seminario in Città Alta: accordo con una società sportiva di Carugate. Don Bergamelli: «Felici di tenere vivo un servizio utile».
Era successo a metà agosto in un centro commerciale a Carugate. L’uomo ha scritto all’associazione Ledha.
Dopo aver lavato la parte in tessuto, c’è il rischio di rimontare la sdraio in modo scorretto provocando così un rischio di caduta o di schiacciamento delle dita
Si chiama Lattjo, è in vendita da novembre per chi vuole giocare al piccolo Batman.
Il difetto riguardo i modelli Hyby, Lock e Rinna: sono da riportare al punto vendita.
Via libera dopo le trattative e gli scioperi dei mesi scorsi. Il nuovo contratto integrativo Ikea disciplina un sistema di istituti che, pur riconfermando alcuni aspetti già previsti dall’ultima contrattazione, introducono anche importanti novità, con l’obiettivo di garantire una miglior sostenibilità economica e di conciliare le necessità dell’azienda con quelle di tutti i suoi collaboratori.
Primo sciopero nazionale per i negozi Ikea del Belpaese sabato 11 luglio: a dare battaglia sono i sindacati del commercio.
Nel mirino la disdetta dell’integrativo. L’azienda: «Ne vogliamo uno nuovo più in linea con il contesto».
La vera risposta in termini di risparmio, la sanno dare quelli che l’autostrada la vivono ogni giorno, i pendolari. Quelli che sanno benissimo che, per esempio,un trucchetto è uscire ad Agrate e riprendersi la Tangenziale Est a Carugate.