La Tav non vuole fermarsi Assalto alla Moncada Agrigento
Basket Serie B Nazionale Alle 20,30 al PalaFacchetti per la 4ª vittoria di fila L’ala Sergio: «Energia alta per 40 minuti nonostante l’assenza di Drocker»
Basket Serie B Nazionale Alle 20,30 al PalaFacchetti per la 4ª vittoria di fila L’ala Sergio: «Energia alta per 40 minuti nonostante l’assenza di Drocker»
Basket, bel match della squadra trevigliese: al top Langston, Potts e il giovane Miaschi.
Domenica 7 novembre i trevigliesi al PalaFacchetti, alle 18, con il penultimo Capo d’Orlando; Bergamo a Bologna alle 20.
Ultimata la regular season spazio ai recuperi in serie A2 in cui sono coinvolte sia Treviglio, sia Bergamo. Appuntamento per la Cassa Rurale mercoledì 7 marzo al PalaFacchetti contro Orzinuovi (alle 20,30) per la Withu, stesso giorno ma alle 13,30 a Capo d’Orlando con la Orlandina.
Con le ultime sconfitte per Bergamo e Treviglio calano le probabilità di centrare gli obiettivi dell’estate.
Due obbiettivi diversi, ma due partite fondamentali per le aspirazioni le squadre orobiche.
Impennata Withu sul parquet della capolista Derthona (73-62 il punteggio). Contro il pronostico della vigilia il team di Bergamo mette in saccoccia la posta in palio assai preziosa per l’operazione salvezza.
Treviglio e Bergamo rispettivamente contro Capo d’Orlando e Derthona domenica 21 marzo. Trevigliesi in corsa verso i playoff al PalaFacchetti (alle 16,30) con i penultimi della classifica impegnati a salvaguardare la serie A2.
Altra giornata nera per il basket orobico. Stop per Treviglio sconfitto a Casalmonferrato (87-68) e per Bergamo tornato a casa da Verona sconfitto 84-78.
Secondo flop di fila per la Withu dopo quello di giovedì nel derbissimo con la Cassa Rurale. A superarla al PalaAgnelli, questa volta, il Piacenza per 79-75.
Terza sconfitta di fila di Treviglio a Capo d’Orlando; ottava per Bergamo al PalaAgnelli contro la capolista e imbattuta Tortona.
Gli impegni del fine settimana delle squadre orobiche.
È ufficiale: l’atteso derby Cassa Rurale-Bergamo si disputerà lunedì prossimo 9 marzo al PalaFacchetti alle ore 21. Lo ha comunicato la Federbasket aggiungendo che la sfida tra le rappresentanti orobiche di serie A2 verrà giocata a porte aperte.
Campane a festa per il basket cittadino dopo la vittoria sul parquet della favorita Trapani. Grande momento per la squadra trevigliese in campionato.
Quarta vittoria di fila per la Cassa Rurale che vede a portata di mano i playoff.
Calendario impietoso per il fanalino di coda Bergamo visto che mercoledì 15 gennaio ospita al PalaAgnelli (ore 20,30) la capolista Casalmonferrato.