Ferrari, Caprino sempre primo: è il club più grande
LA CURIOSITA’. Per la 18esima volta si conferma il sodalizio «rosso» con più soci al mondo. In dono il casco di Leclerc.
LA CURIOSITA’. Per la 18esima volta si conferma il sodalizio «rosso» con più soci al mondo. In dono il casco di Leclerc.
TELEVISIONE. La cantautrice, classe 2006, è originaria di Caprino Bergamasco. Al suo attivo ha anche l’album «Radici». Nella nuova stagione condotta da Giorgia sarà valutata dalla giuria nella serata del 12 settembre.
L’ANNUNCIO. Stop nelle ore notturne necessario per i lavori di manutenzione all’adduttrice principale Villa d’Adda-Caprino Bergamasco.
FORMULA 1. Il presidente Magni dopo il trionfo di Leclerc a Monza: «Avevo un sogno: doppietta Ferrari e terza posizione di Hamilton per dargli il benvenuto, ma non mi lamento».
LA NOTA ATS. Sorice (Dipartimento veterinario): per gli uomini non c’è pericolo. Nessun divieto di movimento degli animali nel resto del territorio bergamasco.
L’INCIDENTE . Vittima un 42enne di Caprino, lavorava in una ditta metalmeccanica di Lecco. Viaggiava lungo via Gotti, verso la città: l’impatto con la vettura è stato violentissimo.
CAPRINO. Il brutto episodio alla chiusura della festa il sabato sera.
LA BUONA NOTIZIA. Sparito una decina di giorni fa, all’indomani del Gran Premio, il bandierone è stato recuperato nella giornata di mercoledì 29 maggio: «Una felicità indescrivibile».
IL FURTO . Grande 17 x 21 metri, è stato aperto per la prima volta il 13 novembre 2011 davanti alla Fabbrica Ferrari, a Maranello, e nel tempo è stato autografato da tantissimi piloti.
IL PREMIO. Per il 17° anno di fila il gruppo bergamasco ha il maggior numero di soci (ben 1.023): «Abbiamo iscritti anche da diverse parti d’Europa».
IL CANTIERE. Dal 5 febbraio stop alle corse ferroviarie tra Bergamo e Ponte San Pietro. Cambiano anche le fermate della linea 1 di Atb.
Sicurezza Forze dell’ordine mobilitate dopo una telefonata anonima all’ufficio postale di via Vittorio Emanuele
Allarme bomba a Caprino Bergamasco nella mattina di giovedì 11 gennaio. Alle 10.30 la situazione è tornata sotto controllo.
VAL SAN MARTINO. È successo nella tarda mattinata di mercoledì 27 dicembre nella zona boschiva di Opreno. L’incidente per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.
OPERAZIONE DEI CARABINIERI. L’uomo aveva anche 16 grammi di cocaina e oltre 6mila euro in contanti.
CAPRINO BERGAMASCO. Sabato sera l’allarme dai familiari, domenica mattina il ritrovamento: l’uomo, in buone condizioni, è stato portato in ospedale in elicottero per gli accertamenti del caso.