Capriate, in fuga dai carabinieri causano un incidente con altre due auto: tre arresti
L’INSEGUIMENTO. È successo poco dopo le 22 di venerdì 18 aprile: nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in maniera grave.
L’INSEGUIMENTO. È successo poco dopo le 22 di venerdì 18 aprile: nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in maniera grave.
IL LUTTO. Luca Lodetti aveva scoperto la malattia un anno fa. Fino al 2019 giocatore in serie D, Eccellenza e a Malta. Lunedì 17 marzo i funerali.
Il FURTO. I carabinieri di Capriate San Gervasio hanno tratto in arresto un 27enne, incensurato. Nel negozio di elettronica di Brembate aveva rubato la merce utilizzando delle borse schermate.
GLI APPUNTAMENTI. Questa sera, martedì 11 marzo, riflessioni sull’importanza del suolo e la necessità di tutelarlo.
I CARABINIERI. Fermate quattro donne in un supermercato a Romano di Lombardia: prodotti per un migliaio di euro nascosti nel passeggino. A Brembate preso un 29enne con prodotti di igiene personale del valore di 140 euro.
POLIZIA LOCALE. La stretta anche grazie all’ottimizzazione del sistema di videosorveglianza: la «regia» al comando.
IL FUNERALE. L’ultimo saluto nella mattinata di lunedì 24 febbraio nella chiesa parrocchiale di Brembate di Sopra. Tante persone si sono strette intorno al dolore della famiglia di Gloria Rimedio per la perdita della ragazza affetta da una malattia congenita.
L’OPERAZIONE. Il private equity rileva il 100% delle aree chimica e polimeri ad alte prestazioni. Il gruppo bergamasco: «Intesa che segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’espansione globale».
IL DOLORE. Malata da una decina d’anni, la ricaduta con il Covid e la crisi due settimane fa. Lascia genitori, sette fratelli e sorelle: «Ha sempre sperato di potercela fare».
IL DOLORE. La giovane è spirata venerdì 20 febbraio all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
LA STORIA. Hanno tra i 18 e i 25 anni: «È una bella esperienza. Qui ci sentiamo accolti, come a casa».
NELLA NOTTE. Si tratta dell’ottavo colpo in Bergamasca dall’inizio dell’anno. Ladri in fuga: al vaglio le telecamere comunali e di Crédit Agricole.
I CARABINIERI FORESTALI. Intervento dei carabinieri forestali in provincia di Bergamo: denunciato un 50enne di Brembate. A Paladina sfrattato con 30 canarini e passeri dal Giappone.
IL LUTTO. Era titolare con il fratello dello storico raviolificio, venerdì 17 gennaio il malore in ufficio. Aveva 55 anni. Lunedì 20 gennaio i i funerali.
OLTRE OGNI BARRIERA. La giovane di Brembate, con Sindrome di Down, e le sfide di una vita piena di incontri.
L’INCENDIO. Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 12 di venerdì 17 gennaio.