Poteva starci di perdere, ma non sprecando così. E Muriel sta diventando un problema
Perdere una partita dopo l’impresa di Kharkiv, che poteva aver svuotato muscoli e tes…
Perdere una partita dopo l’impresa di Kharkiv, che poteva aver svuotato muscoli e tes…
Chissà se aveva proprio ragione quel signore argentino che spronava la sua gente con …
Champions League, dalle conferenze stampa alle analisi: tutto per avvicinarsi al meglio al grande match Shakhtar-Atalanta.
È andata bene alla squadra che per un pelo è riuscita ad atterrare come previsto in Ucraina. Una sessantina di tifosi a oltre 400 chilometri di distanza.
Mancano due giorni alla nuova «finale» dell’Atalanta. A Kharkiv, nella lontana Ucraina, contro lo Shakhtar – che non può giocare a casa sua, la Donbass Arena di Donetsk, bombardata nel 2014 – sarà partita da dentro o fuori. I nerazzurri dovranno vincere per sperare di guadagnare l’accesso agli ottavi di Champions (servirà anche che il Manchester City non perda a Zagabria contro la Dinamo). Altrim…
L’Atalanta Bergamasca Calcio mette in vendita libera 100 biglietti per il Settore ospiti per la partita Shaktar Donetsk-Atalanta di Champions League.
Tradizionale concerto natalizio dell’Associazione Sant’Agostino a favore della Campagna Tende Avsi: «Quando un musicista ride. Le canzoni di Enzo Jannacci». L’appuntamento è per giovedì 19 dicembre alle ore 21 al Teatro Donizetti.
Storie di un nuovo mondo. I progetti Avsi per accogliere, educare, avviare al lavoro», É questo il tema della Campagna Avsi 2013-2014, che prende il via anche a Bergamo. Il 19 dicembre è in programma un concerto in ricordo di Jannacci.