Il palleggio, il tridente, la forza di riaggredire: a Stoccarda tutto il meglio dell’Atalanta. Ecco i dati
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
CHAMPIONS LEAGUE. Mercoledì alle 21 l’Atalanta scenderà in campo a Stoccarda per la quarta giornata della fase a campionato. Il dubbio principale riguarda il modulo: tridente o trequartista dietro a due punte?
VERSO LA CHAMPIONS. Mercoledì sera alle 21 in campo per la quarta giornata. I nerazzurri affrontano lo Stoccarda.
La storia di Dino Nikpalj
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis
La decarbonizzazione impatterà fortemente su industrie, territori e persone. Ma senza una strategia adeguata non si potranno mettere a terra i grandi progetti
La bergamasca contribuisce a un podio che mancava da ben 69 anni nella ginnastica artistica del nostro paese.
Jurgen Norbert Klopp, conosciuto come «Normal One», siede sulla panchina dei reds dall’8 ottobre 2015, quando è subentrato all’esonerato Brendan Rodgers. Sulla panchina del Liverpool ha costantemente migliorato il posizionamento del club, posizionandosi …
Il Parma di mister D’Aversa è una squadra con una filosofia di gioco che si potrebbe definire agli opposti di quella dell’Atalanta di Gasperini. L’accusa che gli appassionati di calcio muovono al tecnico nato a Stoccarda è di praticare un …
(ANSA) - STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti …
Fiat Chrysler sta richiamando quasi 900 mila vetture in tutto il mondo per problemi ai freni anti-bloccaggio e agli air bag.
«Se dovessi descrivere la vita di Giorgia, fino a ora, direi solo che è stata a passo di danza». Papà Cesare va molto fiero di sua figlia. Probabilmente è una situazione normale per un genitore. Ma Giorgia Vailati, 18enne di Cassinone di Seriate, di motivi per essere fiero a papà ne ha dati parecchi.
Ci sono anche diversi bergamaschi nel gruppo impegnato a salvare un collega intrappolato nelle viscere della terra, in Baviera. Una sfida contro il tempo: l’uomo è bloccato dallo scorso 8 giugno.
L’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio figura nella top ten dei migliori aeroporti low-cost al mondo nell’edizione 2014 del World Airport Awards, la cui classifica viene redatta annualmente dalla società di ricerca britannica Skytrax che si occupa di aviazione civile.
Nella serata di giovedì 3 aprile, al Centro Porsche Bergamo la protagonista è stata lei, Porsche Macan, il nuovo Suv sportivo che va a completare la gamma della prestigiosa famiglia Porsche e che ha nel nome il suo destino, «tigre» - in indonesiano, Macan - della strada.
Colantuono può sorridere: le nazionali sono state clementi e hanno riconsegnato al tecnico nerazzurro due giocatori in buone condizioni. Cile e Colombia non hanno spremuto Carmona e Yepes. Anche Bellini sta meglio.