Ryanair scommette sulla Grecia e aumenta i collegamenti da Orio
Da luglio debutta la novità Kos e più voli per Santorini, Corfù, Rodi e Zante. «Traffico destinato a crescere»
Da luglio debutta la novità Kos e più voli per Santorini, Corfù, Rodi e Zante. «Traffico destinato a crescere»
Spesso la storia è scritta sui libri, a volte scolpita nelle lapidi. Più raramente, ma con un’efficacia senza eguali, è scolpita nell’alluminio di una gavetta. Il 12 febbraio è stato ricordato il 70° anniversario del naufragio, in Grecia, del piroscafo Oria.,
La tragedia «dimenticata» di oltre 4.000 italiani in Grecia avrà, a settant’anni di distanza, un degno monumento. Viene inaugurata domenica mattina 9 febbraio alle 11, al chilometro 60 della statale Atene-Sunion, la stele
Incontri e corsi culturali, BergamoAntiquaria in Fiera e una manifestazione sul Sentierone all’insegna del cioccolato. Si apre così questo weekend a cavallo tra gennaio e febbraio.
Il volo per Roma ha preso il volo. Con il nuovo orario estivo, Ryanair non collegherà più Orio con Ciampino: gli ultimi aerei prenotabili on line sono quelli di sabato 29 marzo, dopo di che tutti a terra.
Una seconda base greca a Salonicco, per Ryanair, che aprirà ad aprile, e una terza base ad Atene, con un nuovo aeromobile assegnato alla base di Salonicco e tre nuove rotte per Atene, Pisa e Varsavia. Ma non solo: due aeromobili assegnati ad Atene e sei nuove rotte per Chania, Londra, Orio al Serio, Pafos, Rodi e Salonicco.