Bombassei nella «Hall of fame» dell’auto È il nono italiano: «Un grande onore»
Il patron di Brembo riceverà la prestigiosa onorificenza a luglio a Detroit
Il patron di Brembo riceverà la prestigiosa onorificenza a luglio a Detroit
Apre le danze... il Salone di Detroit, da lunedì 11 gennaio. Poi tutti aspetteranno il clou della grande kermesse automobilistica di Ginevra, a marzo. Ma già sin d’ora sono più di cento le novità annunciate per il mercato italiano nel corso dell’anno appena iniziato.
(ANSA) - DETROIT, 14 GEN - Per Ferrari la ''stagione'' 2014 ''e' stato un disastro. Luca ha fatto un grande lavoro per 23 anni: era il momento di cambiare. La stagione 2015 sarà interessante, aspettiamo di iniziare''. Lo afferma l'amministratore …
(ANSA) - DETROIT, 14 GEN - Non ha nessun rimpianto per l'unione fra Fiat e Chrysler, che ha fatto bene a tutte e due le società. L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne conferma una sua possibile uscita nel 2018, alla …
(ANSA) - DETROIT, 13 GEN - "Vediamo cosa succede nel quarto trimestre. Ci stiamo avvicinando quasi al pareggio europeo: nel 2015, a livello operativo, potrebbe esserci". Lo ha a Detroit l'ad di Fca, Sergio Marchionne. Intanto, all'indomani dell'annuncio di 1.500 …
(ANSA) - DETROIT, 12 GEN - La Daimler non ha alcuna intenzione nè di acquisire la MV Agusta, di cui attualmente detiene il 25%, nè di ampliare le quote di partecipazione azionaria in Aston Martin (5%). Lo ha dichiarato il …
L’aria che respiriamo non è uguale per tutti: dagli Stati Uniti uno studio dell’università del Minnesota ha quantificato che poveri e minoranze sono più esposti dei bianchi al biossido di azoto, gas inquinante molto tossico a cui sono attribuiti problemi cardiaci e respiratori.
La crisi non è finita. Ma una ripresa, a volte dettata proprio dalle occasioni offerte dal mercato in crisi, si è vista. È quella del mercato delle fusioni e acquisizioni (mergers & acquisitions). A livello nazionale il 2013 ha portato un aumento del controvalore totale.
Il Maggiolino, oltre che essere un must delle quattroruote, è un vero fenomeno in tutto il mondo. Coupé o Cabriolet, resta un’icona di design sempre più presente, con la sua carica di personalità, nelle strade delle più importanti capitali.
Detroit capitale mondiale dell’auto: è un salone all’insegna della fiducia quello che si è aperto, con le giornate stampa, questo lunedì. I riflettori sono puntati sulla recentissima acquisizione di Chrysler da parte di Fiat.
L’icona della storia di Ford - la Mustang - arriverà in Europa nel 2015 dopo il lancio negli Stati Uniti nel 2014. Il nuovo modello della «sportiva» di Detroit arriverà nel Vecchio continente sia in versione fastback sia in quella decappotabile
'Paese costruito su individualismo e' sotto controllo governo'
Chrysler/ Fiat paghera' 500 milioni per 6% del Tesoro Usa Sale al 52% con l'uscita del governo