Gewiss Stadium, per il campo sempreverde tanta tecnologia
LA NUOVA STRUTTURA. Il microclima garantito dai ventilatori della Wlp di Vipiteno. Il manto naturale rinforzato con zolle sintetiche della Safitex Turf di Gandino.
LA NUOVA STRUTTURA. Il microclima garantito dai ventilatori della Wlp di Vipiteno. Il manto naturale rinforzato con zolle sintetiche della Safitex Turf di Gandino.
Tre ore di auto da Bergamo, in autostrada fino a Vipiteno e poi una manciata di chilometri per salire fino a Racines, frazione Colle, a quasi 1.300 metri di altitudine.
Montagna «a misura di famiglia». È quella proposta dai comprensori tra Vipiteno, Colle Isarco e dintorni, ben noti per l’offerta invernale, ma apprezzati anche d’estate con proposte e iniziative che piacciono a tutti, compresi bambini e ragazzi sempre più curiosi ed esigenti.
Una vacanza bianca in Alto Adige. Si può fare, con tutta la famiglia, a Vipiteno, centro urbano antico e suggestivo che sotto la sua caratteristica Torre offre un’atmosfera unica, tra palazzi storici e negozi lungo i portici.
Vacanze a tutta natura e mobilità dolce totalmente ecosostenibile anche per i campioni di serie A del Hellas Verona. Per la 2° volta i gialloblu scelgono come meta per il loro ritiro precampionato dal 14 al 17. luglio 2014 una delle valli più amene e verdi dell’Alto Adige. La Val Ridanna a 15 minuti da Vipiteno.
Un oasi per grandi e soprattutto per i piccini. Uno scrigno di meraviglie destinate al relax e al benessere di tutta la famiglia. Aria purissima e paesaggi fatti di monti innevati: accoppiata perfetta. Panorami che invitano ad oziare, cosi belli da riempire occhi e cuore.
Hanno scelto di essere soldati nelle truppe alpine: sono due giovani bergamaschi che recentemente sono rientrati dall’Afghanistan. Laura Billitteri, 29 anni di Bergamo, arruolata dal 2009, è caporalmaggiore. Anche Matteo Locatelli, 22 anni, è caporalmaggiore.
E’ tempo di mercatini. E Ovet Viaggi di viale Papa Giovanni a Bergamo organizza una serie di gite in Alto Adige, patria delle bancarelle natalizie, e ad Aosta. Questo il dettaglio delle proposte.