L’Atalanta torna a Monza: dal Sada del signor Simmenthal al Brianteo, storia di trasferte sempre infuocate
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La benedizione e la presenza delle istituzioni ma niente taglio del nastro: via libera all’opera tanto attesa per la viabilità della Val Brembana.
Mancano le verifiche di connettività, ma la società dell’Aquila che deve gestire
la sicurezza da remoto tornerà dopo il 22 agosto. Dalla Provincia nessuna data per l’apertura.
Da sabato 15 maggio si transita sullo svincolo costruito sul canale Enel, lavori in corso nel tratto a nord. L’assessore regionale Terzi: «Cantiere a pieno ritmo, collaudi in corso. In estate fuori dal tunnel».
Terza sconfitta di fila di Treviglio a Capo d’Orlando; ottava per Bergamo al PalaAgnelli contro la capolista e imbattuta Tortona.
Le prossime due gare decisive per le decisioni future della società.
La Cassa Rurale si inchina di fronte alla capolista e imbattuta Tortona. Eloquente il risultato: 87-69.
Dopo 11 turni a digiuno, finalmente la partita vinta contro il Tortona: una boccata di fiducia per la squadra di Marco Calvani.
Con un passivo di sette lunghezze la Cassa Rurale (ex Remer) ha dato l’addio alla Supercoppa di serie A2.
Sfide a distanza per Bergamo e Remer nel penultimo turno di regular season. Posizionate terze a braccetto con Rieti le «cugine» del basket orobico puntano al miglior piazzamento finale per guadagnare una collocazione privilegiata nel successivo calendario dei playoff promozione.
Il basket orobico festeggia il Bergamo campione d’ inverno in virtù del blitz di Voghera, contro Tortona (78-75 il risultato).
Ghiotta opportunità per la Remer di raggiungere una posizione sempre meno rischiosa. E’ il calendario a venire incontro al team trevigliese spedendo domenica (alle 18) al PalaFacchetti il terz’ultimo Tortona.
Basket: i cittadini ospitano sabato alle 20,30 la nobile decaduta Treviso. I trevigliesi in Piemonte domenica.
La moda bergamasca celebra Expo e sono diverse le aziende orobiche che lanciano capsule o limited edition in occasione dell’Esposizione universale che apre oggi a Milano.
Saranno necessarie una perizia sui costi aggiuntivi e un’interruzione (pare non più di un mese, verso ottobre-novembre) dei lavori, per la variante in galleria di Zogno. Ma l’intenzione resta di arrivare a completare il cantiere, limitando il più possibile gli ormai inevitabili ritardi.
È stato venduto a Lecco il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. La serie e il numero del tagliando sono N339302. La Bergamasca si consola con un premio di terza categoria da 20.000 euro incassati dal biglietto A 072838 venduto a Osio Sopra . Ecco tutti i biglietti vincenti.