Furto di moto ad Albano, seguono il ladro e scoprono box con scarpe rubate per un milione di euro - Foto e video
L’INDAGINE. Arrestato anche un 32enne ucraino. L’indagine dei carabinieri di Bergamo ha portato a una ditta che gestisce box a Segrate.
L’INDAGINE. Arrestato anche un 32enne ucraino. L’indagine dei carabinieri di Bergamo ha portato a una ditta che gestisce box a Segrate.
Le prime foto del rendering del mega progetto che l’imprenditore bergamasco con la sua Arcus Reale Estate realizzerà insieme all’azienda australiana Westfield che sorgerà nell’ex area dogane a Segrate.
È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo di Monza l’allievo pilota di un velivolo ultraleggero (deltaplano a motore) caduto nel tardo pomeriggio di sabato verso le 18,30 a Trezzo d’Adda.
Brebemi semi deserta? Gli ambientalisti non sorridono: «Il peggio deve ancora arrivare: dopo le centinaia di ettari agricoli sacrificati all’asfalto, ora ci aspettiamo l’assalto urbanistico». E a Maroni: «Basta con i megaprogetti»
Il Corpo forestale di Milano in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane di Segrate, ha proceduto al sequestro, presso gli spazi doganali di Segrate, di un camion ad un cittadino albanese, contenente centinaia di parti di autovetture provenienti da un autodemolitore di Bergamo.
Il Movimento 5 Stelle, in occasione della cerimonia di inaugurazione e dell’apertura al traffico dell’A35 Brebemi, ha organizzato un presidio di protesta. Esposto uno striscione con la scritta «BreBeMi abbraccio mortale».
È ufficiale ed è una notizia storica: Galeries Lafayette sbarcherà per la prima volta in Italia e parlerà bergamasco. Il magazzino francese più famoso al mondo sarà aperto al centro commerciale Westfield Milan in fase di edificazione a Segrate,
«Tra meno di due mesi Brebemi aprirà una nuova via di comunicazione nelle desolate terre dell’Est di Lombardia: l’autostrada Milano - Brescia si duplica e, per raggiungere la Leonessa, i milanesi disporranno non più di quattro, bensì di ben sette …
Ci siamo, ormai non restano che le finali playoff e gli ultimi responsi dei playout, mentre intanto per qualcuno inizierà la fase nazionale e per altri, invece, ci sarà quella regionale, con il terzo turno playoff.
Finalmente è ora di lacrime e festeggiamenti. Con l’ultimo turno della regular season sono arrivati anche i verdetti finali dalla Promozione alla Terza Categoria. Mentre l’AlbinoLeffe saluta gli spareggi finali per salire in Serie B con la sconfitta di Cremona.
Spunta il nome di Armani nel grande progetto immobiliare che il gruppo del patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, sta portando avanti in un’area tra Segrate e Linate. La struttura portante è un centro commerciale destinato a diventare il più grande in Europa.
Lettera aperta dei figli dei coniugi Magrì. «Papà, non condividiamo né giustifichiamo il tuo gesto. Mamma, papà, ci mancate: vi amiamo immensamente». Venerdì 11 aprile alle 15 i funerali nella chiesa di Cerro di Bottanuco
L’autopsia effettuata lunedì 7 aprile a Milano ha confermato la dinamica del tragico episodio di giovedì 3 aprile. I funerali di Orifici, prima vittima della folle mattinata, saranno celebrati a Cassina De’ Pecchi, nel milanese.
«Il movente che ha portato al dramma è ancora da approfondire nei dettagli, in particolare riguardo al valore delle quote societarie». Parole dell’avvocato Benedetto Bonomo, che assiste i familiari di Domenico Magrì, l’imprenditore ottantunenne di Cerro di Bottanuco.
Lunedì mattina all’Istituto di medicina legale di Milano, in piazzale Gorini, saranno eseguite le autopsie sulle salme di Domenico Magrì, di sua moglie Maria Artale e del suo socio Carmelo Orifici.
Trenta milioni di euro. A tanto ammontava il valore delle quote di una vita di lavoro che Domenico Magrì voleva però ora liquidare al socio Carmelo Orifici perché aveva ormai superato gli ottant’anni e voleva soltanto stare accanto alla moglie.