Com’è cambiato il Cagliari, il calcio di Nicola: ecco il bigino che presenta la partita di oggi dell’Atalanta
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
PONTIROLO. Nella giornata di martedì 31 dicembre l’interrogatorio di Rocco Modaffari con il gip. L’uomo accusato di aver ucciso Roberto Guerrisi di Boltiere «ha chiarito tutto, dando la sua versione dei fatti», dice il suo avvocato Emanuele Occhipinti.
L’INCHIESTA. Sul telaio il Ris di Parma ha repertato materiale genetico della vittima misto con quello del giovane reo confesso .
La storia di Dino Nikpalj
L’INTERVISTA. Riccardo Frizza, neo direttore artistico parla del nuovo impegno: proseguiremo in continuità, ciò che ho in mente si vedrà nel 2026. Il settore educational va portato avanti, chi va a teatro da piccolo poi prosegue.
IL COMMENTO. Ormai da diverso tempo, quando la Roma gioca in casa, lo spettacolo finisce con il fischio d’inizio della partita.
IL BLITZ. I malviventi con 6 auto e un furgone avevano cercato di fare un colpo alla Tem di Grassobbio nel 2022, poi erano fuggiti gettando chiodi in strada.
Il pre partita di Roberto Belingheri
La match analysis di Parma-Atalanta curata da Gianluca Besana
La presentazione di Massimiliano Bogni
Lorenzo Sala racconta la storia Steven Faughnan, scozzese e tifoso dell’Atalanta, uno degli unici due tifosi nel settore ospiti del Maradona.
La seconda parte dell’approfondimento di Gianluca Besana
LA RISPOSTA. Il comunicato del club a seguito della decisione dell’Osservatorio: «Atalanta Bc non può che esprimere il proprio rammarico per la mancata possibilità di assistere per tutta la tifoseria alla partita».
DA ZINGONIA. Il difensore nerazzurro rientrerà dopo l’infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina.
CALCIO. Il belga, alle prese con una lesione di basso grado al bicipite femorale destro, ha lasciato il ritiro della nazionale ed è rientrato alla base. Occhi puntati anche su Djimsiti e Kolasinac, attesa per Zappacosta e Zaniolo.
CALCIO. Complice la sosta in casa nerazzurra tengono banco gli acciaccati: il belga non preoccupa.