Com’è cambiata la Roma con Ranieri? Dati e tattica nel bigino che presenta la sfida con l’Atalanta
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Tre volte 11 metri. Tre rigori che hanno segnato, nel bene e nel male, il giocatore con maggior talento mai uscito da Zingonia negli ultimi 30 anni, quelli della banda Favini. Peccato solo che Domenico Morfeo insieme al genio avesse …
Si torna già in campo. Come la Champions League ha insegnato, in questa stagione non …
Caldara già in campo: il calciatore appena ufficializzato farà parte della truppa di Gasperini per la sfida del Franchi, partita di Coppa Italia. «L’ho visto in buona condizione e quindi ci sta anche che possa giocare o uno spezzone o dall’inizio, vediamo. Però lui è venuto qui per recuperare il tempo perduto in questi ultimi due anni» ha detto il mister.
Torna la top 11 di Corner, per la quattordicesima giornata di Serie A. I migliori gio…
Intorno al 30’ pt il difensore brasiliano Dalbert della Fiorentina Dalbert ha chiesto all’arbitro Orsato di intervenire per cori razzisti che avrebbe sentito durante l’incontro. Il post del sindaco di Parma.
Le prime due giornate sono alle spalle e il campionato già si ferma. Prima pausa per …
Al suo secondo esordio sulla panchina della Fiorentina, Vincenzo Montella è ripartito esattamente da dove aveva finito. Infatti, la Fiorentina è scesa in campo contro il Bologna schierandosi in partenza con il 3-5-2. Certo sono passate diverse stagioni, …
Una domanda a cui è impossibile dare una risposta, ma su cui si può fare una breve riflessione.
Peccato: l’Atalanta ha disputato la sua miglior prestazione stagionale in campionato, ma paradossalmente ha perso in casa contro una Fiorentina che si è rivelata ancora la bestia ...viola dei nerazzurri. È la quinta vittoria di fila dei gigliati contro i bergamaschi, fermati da due pali. Gol decisivo di Kurtic, entrato da 2’, al 13’ st. Chi è stato l’atalantino più bravo? Vota il sondaggio
Altro che sindrome del quarto anno (consecutivo). Colantuono ha sfatato il tabù: in 107 anni di storia nessun allenatore è rimasto per 4 anni consecutivi sulla panchina dell’Atalanta senza retrocedere. Ora deve vedersela con il Mondo. Colantuono o Mondonico? Qual è il tuo allenatore preferito? Vota il sondaggio
«Ci vuole un po’ di rispetto, non sono stupido e ho sempre parlato volentieri con i giornalisti. Capisco però se si sta cercando per forza la polemica». Così Clarence Seedorf ha risposto in conferenza stampa a una domanda sull'impiego di Mario Balotelli.
Fiorentina con un piede e mezzo in Europa League direttamente, Inter e Parma in pole per gli altri due posti di accesso alle qualificazioni, con la Lazio a tentare la rimonta. Ma a sperare c’è anche l’Atalanta. Credi ancora nell’Europa? Vota il sondaggio.
Dopo la settimana trionfale a seguito del successo contro il Napoli, l’Atalanta è attesa alla prova del nove contro la Fiorentina, in campo nell’anticipo delle 18 al Franchi.Prova da salvezza? Neanche per sogno, è la partita della maturità.
La partita Fiorentina-Atalanta (sabato ore 18) sarà tra gli opposti, hai voglia di cercare altre chiavi di lettura. La sfida sarà tra una squadra-cooperativa e una squadra che dipende dai suoi due giocatori d’attacco.