Ferrari, Caprino sempre primo: è il club più grande
LA CURIOSITA’. Per la 18esima volta si conferma il sodalizio «rosso» con più soci al mondo. In dono il casco di Leclerc.
LA CURIOSITA’. Per la 18esima volta si conferma il sodalizio «rosso» con più soci al mondo. In dono il casco di Leclerc.
L’ANNUNCIO. Diventa il socio numero 40 della rete Anci made in Italy motori.
(ANSA) - UDINE, 30 MAG - "I progetti sull'idrogeno sono molto importanti per il raggiungimento entro il 2050 dell'obiettivo net-zero indicato dagli accordi di Parigi e l'idrogeno sarà fondamentale per lo stoccaggio delle energie rinnovabili". Lo ha affermato K.R. Sridhar, …
(ANSA) - UDINE, 30 MAG - "I progetti sull'idrogeno sono molto importanti per il raggiungimento entro il 2050 dell'obiettivo net-zero indicato dagli Accordi di Parigi, e l'idrogeno sarà fondamentale per lo stoccaggio delle energie rinnovabili". Lo ha affermato K.R. Sridhar, …
(ANSA) - TORINO, 02 MAG - Ferrari ha firmato un accordo con Enel X per la realizzazione di un impianto fotovoltaico al servizio di una nuova Comunità Energetica Rinnovabile (Renewable Energy Community - Rec) nei Comuni di Fiorano Modenese e …
Il telaista Dentella, 44 anni, da 21 a Maranello dove arrivò come motorista. Il padre: «Da Schumacher a Leclerc. Pensare che tifava Senna...».
Presentata Ferrari Portofino M, ultima evoluzione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante. La première della vettura ha seguito un innovativo format on line per quella che è stata a tutti gli effetti una prima assoluta negli oltre 70 anni di storia della Casa di Maranello.
Nei giorni scorsi, durante un evento celebrativo per il 50° anniversario della presenza Ferrari in Giappone svoltosi al National Art Center di Tokyo, la Casa di Maranello ha presentato una nuova fuoriserie, la J50.
La nuova Ferrari SF16-H è pronta a sfidare la Mercedes nel prossimo Mondiale di Formula 1.
La Ferrari debutta al New York Stock Exchange mercoledì 21 ottobre.
Lo Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco ha portato con sé a Maranello il grande cuore con lo scudetto della Scuderia Ferrari e lo ha srotolato davanti all'ingresso di via Abetone per ringraziare Montezemolo, al grido di «Grazie presidente, rimarrai sempre nei nostri cuori».
«Riservata» a 499 clienti collezionisti. Esclusiva e celebrativa. Bella e potente. Al Salone di Parigi la Ferrari presenta in prima mondiale la 458 Speciale A dove la «A» sta come «aperta». Questa serie limitata speciale celebra il successo della 458 nelle sue diverse declinazioni
L’uscita di Luca Cordero di Montezemolo da Ferrari è più vicina e potrebbe essere sancita dal Cda di Fiat Chrysler a fine ottobre. Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo torinese, assicura che il tema dell’avvicendamento con Montezemolo «non è in agenda» ma avverte: «nessuno è indispensabile».
La Formula 1? Uno «spettacolo pietoso; seguire queste gare non è più divertimento». Dopo il Gp della Malesia, non usa mezze parole Giulio Carissimi, presidente del Ferrari Club di Caprino, più numeroso al mondo e premiato dalla Ferrari per il numero di soci.
La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. È la sostanza delle qualifiche schizzate via sulla pioggia caduta sul circuito di Sepang in vista del Gran Premio della Malesia.
La Ferrari California T sintetizza le caratteristiche di eleganza, sportività, versatilità ed esclusività che hanno contraddistinto le straordinarie vetture con questo nome nella storia Ferrari dagli anni ‘50 a oggi.