Orio, lo scalo verso il superamento dello storico record passeggeri
IL REPORT. Ne mancano ancora poco più di 300mila per superare i 13,8 milioni registrati nel 2019. Oltre 10 milioni nella stagione estiva appena terminata.
IL REPORT. Ne mancano ancora poco più di 300mila per superare i 13,8 milioni registrati nel 2019. Oltre 10 milioni nella stagione estiva appena terminata.
Il bergamasco Giuseppe Maggioni continua la sua gara a «The Voice of Italy». Mercoledì 21 maggio Federico Russo conduce il terzo appuntamento con i Live della trasmissione musicale in onda in diretta alle 21.10 su Rai2.
Il bergamasco Giuseppe Maggioni ha passato il turno mercoledì 7 maggio a «The Voice of Italy». Tutti e venti i cantanti in gara hanno duellato tra loro e sono stati accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi.
C’è anche quella del bergamasco Giuseppe Maggioni, di Brembate Sopra, fra le voci che hanno superato la prima «Battle» a «The voice of Italy», la trasmissione andata in onda mercoledì 16 aprile in prima serata su Rai 2.
Una seconda base greca a Salonicco, per Ryanair, che aprirà ad aprile, e una terza base ad Atene, con un nuovo aeromobile assegnato alla base di Salonicco e tre nuove rotte per Atene, Pisa e Varsavia. Ma non solo: due aeromobili assegnati ad Atene e sei nuove rotte per Chania, Londra, Orio al Serio, Pafos, Rodi e Salonicco.
È un volo proveniente da Orio al Serio, l’Fr 07451 della Ryanair, a riaprire ufficialmente l’aeroporto di Catania, chiuso da due giorni per l’emergenza cenere lavica. Il velivolo è atterrato alle 08.41, con soli 20 minuti di ritardo