A 54 anni si è spento il grande cuore di suor Serafina
GRUMELLO DEL MONTE. Si è dedicata per tutta la vita alle persone fragili, ai minori e alle donne in difficoltà. Dal 2019 era all’Istituto Palazzolo.
GRUMELLO DEL MONTE. Si è dedicata per tutta la vita alle persone fragili, ai minori e alle donne in difficoltà. Dal 2019 era all’Istituto Palazzolo.
Da Venaria Reale, dove è nato, a Grugliasco, paese natale di Gian Piero Gasperini, ci passano poco più di 10 chilometri. Andrea Sottil è cresciuto nelle giovanili del Torino, il mister nerazzurro in quelle della Juve, in pratica quello della …
Quella volta è stata indimenticabile perché valeva la serie A. Ecco, per la Salernitana le cose non sono cambiate, per l’Atalanta invece ci sono in palio le ultime speranze d’Europa. Qualcosa di semplicemente inimmaginabile in quella domenica di 27 anni …
L a sera perfetta. La sequenza perfetta, anzi. Vittoria a Torino con la Juventus, dopo così tanti anni, e successo mai davvero in discussione contro il Venezia. Poi, alla fine, la notizia del rinnovo del suo Gasperini, con conferenza stampa …
Immaginate che un (brutto) giorno per salvarvi o tornare nel calcio che conta dobbiate fondervi con una società minore della provincia. La cosa è successa per esempio al glorioso Vicenza fu Lanerossi che si è dovuto maritare con il Bassano …
Per il professor Caudano, ligio ai dizionari, i libri che consulta più volentieri, il finesettimana include sabato e domenica soltanto. Spesso, a scuola sente dire, da colleghi che hanno il sabato libero: “Venerdì andremo via per il weekend, lo facciamo …
Canotto, Porcino, Sciaudone, Legittimo, M’ Bala Nzola. Il professor Caudano, al tramo…
Babbo Natale, il vero Babbo Natale, sul Sentierone?! «In persona!». Come mai da qu…
(ANSA) - ACIREALE, 15 FEB - L'edema alle corde vocali, che lo ha costretto a rimandare di 10 giorni la partenza del tour nei palasport, è rientrato e Ligabue ha dato il via da Acireale al primo dei 55 live …
C’è anche quella del bergamasco Giuseppe Maggioni, di Brembate Sopra, fra le voci che hanno superato la prima «Battle» a «The voice of Italy», la trasmissione andata in onda mercoledì 16 aprile in prima serata su Rai 2.
La puntata di mercoledì 26 marzo di «The Voice Of Italy», la terza delle «Blind Audition» - rileva la direzione di Rai 2 - ha avuto un seguito di 3.253.076 spettatori, con uno share del 12,92%, e ha visto la new entry di un bergamasco: Giuseppe Maggioni, 34enne di Brembate Sopra.
Puntata dopo puntata, la battaglia per il titolo di terzo MasterChef d’Italia sta diventando sempre più agguerrita. A giocarsi il tutto e per tutto negli episodi di MasterChef Italia in onda giovedì 13 febbraio su Sky Uno HD dalle ore 21.10, sono rimasti in otto.