Sponsorizzato

Rimani concentrato sul tuo business. A tutto il resto pensa Redroof

All’interno dell’Innovation District Kilometro Rosso, Redroof offre un’area di lavoro moderna e funzionale, uno spazio ready to work con soluzioni smart pensate per accedere a una vasta quantità di servizi su misura

Lasciare a chi lavora tutto lo spazio necessario per dare concretezza ai loro progetti. È questa la missione di Redroof, il luogo di rappresentanza ideale per le aziende che cercano una sede distaccata del loro business nel contesto del Kilometro Rosso, per un periodo di tempo breve o lungo e a metà strada tra Bergamo e Milano.
Senza le incombenze di dover allestire un ufficio, gli imprenditori che scelgono Redroof potranno concentrarsi sin da subito sulle relazioni e sullo sviluppo delle loro idee: basterà una sola scrivania per essere nel cuore di un luogo privilegiato per dare la giusta visibilità alla propria attività. Grazie a un contesto elegante, stimolante e sicuro, Redroof è infatti la giusta vetrina per mettere in mostra un progetto imprenditoriale in un ambiente di lavoro che favorisce una produttività di qualità. Chi “abita” Redroof può conoscere e incontrare altre esperienze imprenditoriali e i progetti più ambiziosi che passano tra gli spazi del Kilometro Rosso, facendo tesoro delle informazioni e delle contaminazioni esterne. Talk mensili con i Redroofer, ma anche con esperti e imprenditori, costituiscono altre occasioni di scambio, socialità e moltiplicazione delle possibilità di business.

Gli ospiti di Redroof arrivano dalla provincia di Bergamo, dove hanno le sedi produttive e i loro stabilimenti, per trovare una propria business unit nel cuore del parco tecnologico. È un esempio Nabla Systems Engineering, realtà di Onore specializzata nella progettazione di impianti, sistemi meccanici e prototipazione. Ma non solo aziende bergamasche, Redroof rappresenta la soluzione perfetta anche per le società di servizi e i professionisti provenienti dal resto d’Italia e dall’estero per inserirsi in un contesto innovativo leader in Europa e al centro delle più importanti arterie di collegamento: l’autostrada A4, un’articolata rete ferroviaria e tre aeroporti internazionali, tra i quali il «Il Caravaggio» di Orio al Serio. Tra i primi Redroofer ci sono infatti i rappresentanti di Horizon Consulting – un nuovo network internazionale costituito da società indipendenti di consulenza fiscale, finanziaria e gestionale che operano in differenti Paesi europei – e di Senseex S.r.l., una società con sede al Kilometro Rosso che si distingue per il suo ruolo cruciale nella gestione dell’energia in Italia. Con l’entrata in vigore del Tide 2025, Senseex si posiziona come pioniere nello sviluppo di soluzioni innovative, utilizzando algoritmi predittivi per anticipare le dinamiche del mercato energetico. Redroof è disponibile a valutare partnership con istituzioni e aziende che condividono la stessa aspirazione ad affiancare professionisti e aziende nella loro ricerca di contesti di relazioni.

Le soluzioni ready to work

Per rispondere alle esigenze dei suoi ospiti, Redroof offre un’area moderna e attrezzata che consente un accesso immediato a una vasta quantità di servizi, con soluzioni zero pensieri curate nei minimi dettagli. In particolare, in Redroof si possono trovare dieci uffici privati e arredati, venti postazioni desk, fisse oppure non dedicate, e quattro phone booth insonorizzati, utilizzabili dagli utenti per telefonare ed effettuare call in totale privacy. Ad arricchire l’offerta ci sono anche tre sale riunioni multimediali, una sala formazione attrezzata in grado di ospitare fino a 25 persone, perfetta per riunioni o corsi, un’area break e una grande terrazza panoramica di 160 metri quadrati, pensata per ospitare qualsiasi tipo di evento ed essere il cuore della socializzazione degli ospiti.

Per chi vuole entrare nel mondo di Redroof, ci sono soluzioni adatte a qualsiasi esigenza di business. Dal pacchetto «Guest Desk», con una scrivania non dedicata da lasciare libera a fine giornata, al «Resident Desk», una scrivania fissa e dedicata per vivere al meglio la community, passando per la «Gold Desk», una postazione con scrivania e monitor dedicati per creare il giusto ambiente di lavoro. Inoltre, si può approfittare un vero e proprio ufficio arredato, attrezzato e ad accesso immediato. È possibile richiedere anche l’utilizzo delle meeting room, le tre sale riunioni attrezzate con strumenti easyconnect, e il training lab, lo spazio “a tutto tondo” per la formazione con lavagna interattiva e sistemi easyconnect per 24 persone.

Il canone comprende anche il parcheggio gratuito, un Wi – Fi ad alta prestazione, i costi di gestione (compresi quelli per l’energia elettrica, la climatizzazione e il riscaldamento) e una reception che accompagna tutte le esigenze del business.

I primi saranno premiati!

In queste settimane è attiva una tariffa speciale per conoscere Redroof e vivere i suoi servizi esclusivi. Approfitta della Promo 2024 Early Bird e diventa un Redroofers con una postazione «Resident Desk» ready to work a 350 euro al mese invece di 400.

L’offerta sarà valida per un massimo di un anno se attivata entro il 31 dicembre 2024. Al termine del periodo promozionale il costo mensile sarà adeguato.

Contatta direttamente Redroof qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA