Sponsorizzato

Redroof, un luogo completo per valorizzare il tuo business

Nel prestigioso contesto dell’Innovation District Kilometro Rosso, Redroof offre spazi attrezzati per aziende e imprenditori e una Training Lab per corsi di formazione e incontri motivazionali. Da luglio prende il via un ciclo di eventi aperti a tutti, per migliorare le performance e incrementare la produttività. Non perderti i “Meet up” firmati Redroof.

Sei un imprenditore e sogni di avere in un solo posto, in un contesto di prestigio, la tua business unit, degli spazi per la formazione dei tuoi collaboratori e, perché no, anche uno spazio attrezzato per organizzare aperitivi, brunch ed eventi aziendali? Redroof, inserito all’interno del Kilometro Rosso, è il luogo ideale per te e per tutte quelle aziende che cercano una sede distaccata della loro attività a metà strada tra Bergamo e Milano, in un ambiente unico per sviluppare idee e relazioni.

Oltre a postazioni, scrivanie ed uffici, Redroof – una realtà giovane ma capace di rispondere a tutte le esigenze per dare la giusta visibilità alla vostra attività – offre infatti una Training Lab con 25 sedute, una lavagna elettronica, un collegamento multimediale e uno spazio dedicato per l’archiviazione. La Sala Training – un ambiente dinamico e professionale perfetto per organizzare corsi formativi, incontri motivazionali e qualsiasi altro genere di momento pensato per la tua azienda – è progettata e attrezzata per realizzare un evento di successo: luminosa, accogliente e pronta ad ospitare la tua squadra per una giornata di lavoro produttiva e stimolante!

Con vista sullo skyline di Bergamo Alta, la grande terrazza panoramica di 160 metri quadrati è poi a disposizione dei Redroofer e delle aziende esterne per organizzare momenti conviviali, eventi di business o feste private nell’ambiente del Kilometro Rosso. Allestita con tavoli, ombrelloni, un piccolo giardino e una postazione per il catering, la terrazza è la giusta vetrina per mettere in mostra un progetto imprenditoriale e incontrare altre esperienze di business, valorizzando la community di Redroofer e creando momenti indimenticabili anche per le realtà esterne.

Meet up per migliorare le performance e incrementare la produttività

Quattro incontri legati da un filo rosso per mettere a fuoco gli obiettivi aziendali e impostare la propria strategia attraverso diverse metodologie di facilitazione. Redroof li ospiterà nella Training Lab a partire dall’11 luglio: nel primo il focus sarà sul metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, pensato per creare strategie in tempo reale per individui, team e organizzazioni attraverso un facilitatore e l’utilizzo dei mattoncini più famosi al mondo. Il 12 settembre è previsto il secondo appuntamento, dedicato alla tecnica della Facilitazione maieutica, il 3 ottobre invece al Coaching e l’ultimo, il 17 ottobre ancora al metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.

Si tratta di un’altra opportunità che Redroof offre sia ai Redroofer sia agli esterni per fare rete, conoscere tecniche innovative che implementano la produttività e creare connessioni tra mondi e interessi diversi. Gli incontri sono gratuiti. Per consultare il calendario dettagliato e prenotarsi per gli eventi, clicca qui.

Soluzioni a 360 gradi

Tutto l’anno Redroof offre dieci uffici privati e arredati, venti postazioni desk, fisse oppure non dedicate, e quattro video-phone booth insonorizzati, utilizzabili dagli utenti per telefonare ed effettuare call in totale privacy. Per chi vuole entrare nel mondo di Redroof, ci sono soluzioni pensate per rispondere a qualsiasi esigenza di business. Fino al 31 dicembre è possibile aderire alla promozione “Early Bird” che prevede uno sconto per chi riserva una postazione Resident Desk, tutti i dettagli qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA