Sponsorizzato

Carminati Out Of Home, tempo di Christmas party

Presso il Balzer Globe l’evento per ringraziare chi ha accompagnato fin dall’inizio la crescita dell’azienda bergamasca che da oltre 90 anni propone servizi di pubblicità, affissioni e arredo urbano oggi sempre più digitali

Nel cuore di un percorso aziendale c’è sempre un elemento fondamentale e determinante per il successo nel corso degli anni: i clienti. A loro Carminati Out Of Home ha deciso di celebrare un evento speciale dedicato a chi ha contribuito a rendere possibile la crescita di una realtà specializzata in pubblicità, affissioni e arredo urbano, in tre parole in Out Of Home advertising in tutta Italia.

L’evento, andato in scena il 5 dicembre presso il Balzer Globe in centro a Bergamo, è stato un’occasione unica per ringraziare chi ha accompagnato fin dall’inizio la storia della Carminati– cominciata nel lontano 1932 - oltre ad accogliere i tanti e nuovi volti che hanno scelto il know how dell’azienda bergamasca. Un momento di festa, con musica dal vivo e dj set, per condividere non solo i traguardi raggiunti, ma anche i progetti futuri. L’Out Of Home advertising per Carminati Out Of Home è infatti molto di più di un core business: è il saper portare lo sguardo oltre l’orizzonte. Lungimiranza imprenditoriale e competenze tecniche che hanno reso l’azienda bergamasca un player di riferimento a livello nazionale.

Convinta che migliorarsi sia un piacere ancor prima di un dovere professionale, negli anni l’azienda ha costruito un circuito di affissione capillare in gran parte d’Italia: un network di comunicazione che oggi conta oltre 5mila impianti pubblicitari posizionati sia in contesti urbani, sia in aree chiave della mobilità viaria nazionale, per un totale di circa 35mila mq di superficie espositiva complessiva e oltre 750 campagne pianificate.

Consulenze mirate, pianificazioni personalizzate e mix pubblicitari che massimizzano l’efficacia delle campagne, con il digitale che rappresenta la nuova frontiera dell’arredo urbano. Negli ultimi anni, l’azienda ha investito nella creazione di circuiti innovativi, come il recente network di display digitali a Porto Cervo, un’esclusiva della Costa Smeralda, e il circuito di display digitali che verranno collocati nel 2025 lungo la linea T1 della TEB.

Photo Gallery

Fotografo Walter Corna

© RIPRODUZIONE RISERVATA