Sponsorizzato

Bergamo Trasmissioni, professionisti della meccanica a servizio del cliente

L’azienda di Gorle offre una gamma di ben 50mila prodotti, un servizio di consulenza e di progettazione personalizzato e un centro di taglio di ultima generazione per qualsiasi richiesta di customizzazione. Il banco vendita è a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13 alle 18

Dalla consulenza alla fornitura del materiale alle consegne in tempi rapidi e certi. Grazie all’esperienza maturata in trent’anni di storia, Bergamo Trasmissioni srl è diventata un riferimento per tutto il territorio nella distribuzione di componenti meccanici per la trasmissione, di prodotti tecnici industriali per l’industria metalmeccanica, siderurgica, chimica, tessile e agricola e offre un servizio completo e soluzioni mirate.

L’efficienza è garantita dall’esperienza del fondatore Gianluigi Rota e da un gruppo di trentacinque collaboratori, esperti nel settore delle trasmissioni industriali. Nella sede di Gorle in via Nosside, due magazzini verticali di ultima generazione permettono di avere il materiale sempre in ordine, rintracciabile e pronto per essere consegnato al cliente. Tutti i processi sono stati automatizzati per azzerare gli errori ed eliminare ritardi nelle fasi di produzione dell’ordine.

Bergamo Trasmissioni srl garantisce una gamma di ben 50mila prodotti tra riduttori, motori, cuscinetti, supporti ed elementi di trasmissione vari: avere un servizio organizzato è indispensabile per rispondere in tempo rapido alla richiesta della clientela, assicurando ai clienti un elevato grado di soddisfazione grazie anche a un’assistenza globale data dai principali marchi sul mercato. Nella sede di Gorle, i clienti possono trovare dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.30 e dalle 13 alle 18, un banco vendite con operatori specializzati per qualsiasi richiesta di consulenza e supporto. I cataloghi dei prodotti commercializzati sono consultabili online.

Con la filiale operativa fin dal 1996 a Castelmella (Brescia), Bergamo Trasmissioni srl ha ampliato la propria presenza sul territorio regionale, diventando un riferimento per Brescia, Lecco, Como e Cremona e sul territorio nazionale fornendo un servizio rapido di consegne e ritiri dei materiali. In più, l’azienda collabora con diversi corrieri che garantiscono spedizioni nazionali e internazionale: il 60% degli ordini viene spedito ed evaso in Italia, il 25% in Europa e il 15% nei Paese Extra UE.

Affidandosi ad officine specializzate, l’azienda – che negli ultimi anni si sta sviluppando anche nel mondo dell’elettronica – offre anche lavorazioni a disegno sia sul materiale standard a magazzino e a richiesta, particolari finiti a disegno. L’azienda dispone di un centro di taglio di ultima generazione, completo di smussatrice automatica che lavora su tre assi, in grado di garantire un taglio preciso sulle guide lineari, viti a ricircolo di sfere, cremagliere sia tonde che quadrate e alberi temprati e cromati. I tecnici di Bergamo Trasmissioni srl offrono un servizio di progettazione a 360 gradi. Sul sito internet, è disponibile anche un nuovo sistema interattivo di configurazione elaborato dall’azienda per i Motoriduttori. Selezionando tra una delle quattro tipologie di motoriduttori disponibili, rappresentate dai disegni sottostanti (Vite senza fine, Coassiale, Ortogonale, Assi paralleli) e impostando «Potenza motore» e «Numero di giri», vengono caricati i risultati possibili, ciascuno dei quali con i dati tecnici relativi.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’azienda all’indirizzo mail [email protected] e telefonicamente allo 035.4175455. Per la filiale di Castelmella i contatti sono i seguenti: [email protected] – 030.3583245.

Sito dedicato ai trent’anni dell’azienda

© RIPRODUZIONE RISERVATA