
Cronaca / Isola e Valle San Martino
Martedì 07 Marzo 2017
Mapello e Sovere col fiato sospeso
per i tre bambini feriti negli incidenti
Fuori pericolo la bimba di 6 anni ferita sabato a Rogno, migliora anche la sorellina di 4. Grave ma stabile il piccolo di 15 mesi coinvolto nell’incidente a Bonate Sopra.
Mercoledì 8 marzo a Sovere ci saranno i funerali della nonna, Brunella Corti, morta a 70 anni sabato nel tremendo incidente stradale di sabato sera a Rogno. Intanto le condizioni delle 2 nipotine ricoverate al «Papa Giovanni XXIII» stanno migliorando, in particolare quella di 6 anni ricoverata in Terapia intensiva, che non sarebbe più in pericolo di vita. Migliorano anche le condizioni dei genitori e della sorellina di 4 anni, ancora ricoverati per traumi e contusioni, e anche del marito della donna rimasta uccisa sabato.

Restano gravi ma stabili, intanto, anche le condizioni del piccolo di 15 mesi, di Mapello, ferito sabato nell’incidente in cui era stata coinvolta l’auto della mamma a Bonate Sopra, su cui c’era anche lui. Resta in prognosi riservata per un trauma cranico al «Papa Giovanni XXIII», nel reparto di terapia intensiva. Per i medici le sue condizioni sono stabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA