Cronaca / Isola e Valle San Martino
Mercoledì 13 Novembre 2024
Manca da casa da una settimana, nuovo appello della mamma: «Aiutateci a ritrovare Michael»
LA SCOMPARSA. Il ragazzo, di 18 anni di Calusco d’Adda, è scomparso da mercoledì 6 novembre. La mamma: «Da allora non abbiamo più saputo nulla e il suo telefono è sempre spento. Necessita di medicine per la sua terapia».
«Michael manca da casa ormai da una settimana: siamo molto preoccupati perché non abbiamo più avuto sue notizie. Chiunque lo vedesse, per favore, avvisi immediatamente il 112. Mio figlio ha bisogno di medicine per la sua terapia». A una settimana dalla scomparsa da casa, la mamma di Michael Alberto, 18 anni, rinnova l’appello soprattutto a chi vive attorno a Calusco d’Adda, il loro paese.
«Mercoledì 6 novembre sono rincasata e mi sono accorta che Michael non c’era e non aveva dato le crocchette al gatto – racconta mamma Agnes Obi –: ho provato a chiamarlo al cellulare, ma c’è sempre la segreteria telefonica. Sono arrivate alcune segnalazioni, da Calusco e Carnate, ma nessuna confermata».
Le informazioni sul giovane
Michael è alto un metro e 70, ha gli occhi e i capelli folti neri, e al momento della scomparsa indossava una giacca nera imbottita con cappuccio, una tuta nera e scarpe da ginnastica «Jordan» nere con dettagli rossi. «Chiunque lo vedesse, contatti il 112» è l’appello accorato della mamma del ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA