Cronaca / Isola e Valle San Martino
Lunedì 27 Settembre 2021
Cerchi lavoro? Leolandia apre le selezioni del personale
Diverse le figure ricercate per lavorare nel Parco di Capriate San Gervasio nei prossimi mesi.
Nonostante le molte difficoltà incontrate anche quest’anno – a partire dall’apertura posticipata a metà giugno fino all’introduzione dell’obbligo di Green Pass a inizio agosto – Leolandia conferma la propria voglia di tornare al più presto alla normalità. Per questo, in occasione del suo 50° anniversario, il parco è pronto a dare un segnale forte confermando l’apertura per il periodo di «HalLEOween» e rilanciando con il prolungamento della stagione fino al 9 gennaio 2022 con il «Natale Incantato».
Sul piano occupazionale, quindi, Leolandia apre nuovamente le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico per i prossimi mesi. Le posizioni aperte per cui presentarsi sono: addetti/e alla ristorazione con o senza esperienza, operatrici e operatori giostre, addetti/e alle biglietterie e all’accoglienza, addetti/e all’assistenza clienti back office, addetti/e alle vendite, animatrici e animatori. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a partire da ottobre 2021.
Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza dell’inglese. Grazie al LeoStaff, da sempre noto per la sua attitudine all’accoglienza, la professionalità e la dedizione, Leolandia è al 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto per ben 6 volte l’ambito premio di Miglior Staff ai Parksmania Awards, dimostrando di essere un’eccellenza nell’ospitalità e nel servizio all’ospite.
Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html
Dal Parco precisano che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione «Lavora con noi», e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
© RIPRODUZIONE RISERVATA