![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2016/5/2/photos/cache/bonate-sopra-rotoballe-in-stradadue-ore-per-ripulire-tutto-traffico-in-ti_48579af2-1094-11e6-8989-5d3b5672aad5_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Isola e Valle San Martino
Lunedì 02 Maggio 2016
Bonate Sopra, rotoballe in strada
Due ore per ripulire tutto: traffico in tilt
Bonate Sopra, grosse rotoballe di fieno nel pomeriggio di lunedì 2 maggio hanno invaso la sede stradale alla rotatoria tra la strada provinciale 155 (Ponte San Pietro-Capriate San Gervasio) e l’uscita dall’Asse interurbano. Nessun ferito, ma forti disagi alla circolazione dei veicoli.
L’incidente si è verificato alle 15, quando, a causa di un improvviso guasto, un rimorchio agricolo di proprietà di una azienda agricola dell’Isola che viaggiava sulla provinciale carico di fieno si è ribaltato e una quindicina di pesanti balle hanno invaso la carreggiata vicino alla rotatoria. Per fortuna gli automobilisti che passavano in quel momento sono riusciti ad evitare le rotoballe e non ci sono stati incidenti.
Il traffico ha però subito pesanti rallentamenti fino alle 17 e si sono formate code sulla provinciale e sull’Asse. Infatti ci sono volute 2 ore per riparare il rimorchio e ricaricare le balle di fieno. Il traffico è stato regolato dagli agenti della polizia locale di Bonate Sopra e gli operai della Provincia hanno provveduto a rimettere in sesto la sede stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA