Il piacere di leggere / Bergamo Città
Martedì 11 Dicembre 2012
Al Caffè letterario
domenica da incubo
Domenica 16 dicembre (ore 17,30), al Caffè letterario di via San Bernardino 53, sarà presentato il libro «Michael Smith: memorie dall'inferno» di Orietta Dell'Orco. Marilena Zambetti leggerà brani del romanzo. Accompagnamento musicale a cura di Pier Mazzoleni.
Domenica 16 dicembre (ore 17,30), al Caffè letterario di via San Bernardino 53 a Bergamo, sarà presentato il libro «Michael Smith: memorie dall'inferno» di Orietta Dell'Orco. Marilena Zambetti leggerà brani tratti dal romanzo. Accompagnamento musicale a cura di Pier Mazzoleni. Alla presentazione sarà presente anche la cantante lirica Ilaria Magrini.
«Michael Smith: memorie dall'inferno» è un viaggio misterioso, illuminante, posto ai limiti della ragione e ai confini dell'oscurità che spinge l'uomo ad affrontare un mondo parallelo.... In una famosa città americana vive Michael Smith, uomo di successo, ricco e amato dalle donne. In un giorno particolare della sua vita si ritrova in Irlanda e scopre che la sua libertà sta per finire.... Qualcuno lo sta osservando e la sua esistenza diventa un autentico incubo....
© RIPRODUZIONE RISERVATA