La nuova «star» di YouTube? Il Fisco
1 milione di clic per l’Agenzia Entrate

Non è un cantante, non è un video blogger, non è un personaggio della tv: è l’Agenzia delle Entrate. Il video pubblicati sul canale YouTube «Entrate in Video» hanno raggiunto e superato il traguardo del milione di visualizzazioni.

È quanto annuncia un comunicato dell’Agenzia che sottolinea come la meta sia stata toccata a soli tre anni dall’inaugurazione del canale Il numero degli iscritti al canale, ad oggi, è arrivato a 6.670 utenti.

Il 730 Precompilato, Fisconline e codice Pin per i servizi web, Le Visure Catastali Online, La Cedolare Secca, sono i video più apprezzati, ma un buon riscontro hanno avuto anche i video tutorial in lingua inglese e spagnola per la richiesta del Codice Fiscale.

Tutti i video, spiega l’Agenzia «sono sempre supportati da sottotitoli per i non udenti, autoprodotti a costo zero e costantemente monitorati e aggiornati per garantire la stretta attualità dei contenuti: se una norma cambia, il video che ne fa riferimento viene sempre corretto o, se necessario, rimosso».

Ecco il video più visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA