Giochi e tecnologie
Giovedì 08 Agosto 2013
C'è un quad-core
in Htc Desire 500
Htc torna alla carica con uno dei suoi modelli di maggior successo, il Desire, e lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500. Disponibile in Italia a partire da settembre, il Desire 500 è un modello di fascia media, sotto i 300 euro.
Htc torna alla carica con uno dei suoi modelli di maggior successo, il Desire, e lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500. Disponibile in Italia a partire da settembre, il Desire 500 è un modello di fascia media (il prezzo sarà sicuramente sotto i 300 euro, probabilmente anche abbondantemente).
Dotato di un processore quad-core da 1.2GHz, HTC BlinkFeed e Video Highlights, funzione che unisce le immagini in video da 30 secondi. Desire 500 è pensato per tutti coloro che cercano un'esperienza mobile di alta qualità a un prezzo contenuto: sarà disponibile in Lacquer Black e Glacier Blue, due look ricercati ed eleganti.
"La gamma Desire è celebre per offrire esperienza mobile premium all'interno del mercato di massa - ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation -. Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti”.
Permette di scattare e condividere ogni istante con la fotocamera da 8 megapixel del nuovo HTC Desire 500, che unita al processore dedicato HTC ImageChip permette di creare spettacolari fotogrammi e video HD. La camera frontale da 1,6 megapixel permette inoltre di realizzare in modo facile e veloce autoscatti di qualità.
HTC Desire 500 porta la nuova e acclamata esperienza di BlinkFeed anche nella categoria Desire. Trasformando la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, HTC BlinkFeed si presenta su un display da 4.3 pollici dove riunisce notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. Mostrando contenuti locali e globali, BlinkFeed collega più di 10.000 articoli al giorno provenienti da alcuni dei più importanti media internazionali come AOL, ESPN, MTV, The Financial Times e Reuters).
Equipaggiato con un processore 1.2 GHz quad-core, il nuovo HTC Desire 500 gestisce il multitasking in modo super veloce, offre una navigazione web estremamente fluida e un'incredibile esperienza grafica per il gioco in mobilità; grazie al supporto di microSD card fino a 64GB c'è sempre più spazio da dedicare a foto, video, app e giochi, per non rinunciare a nessuno dei propri contenuti preferiti.
In Italia, e probabilmente anche nel resto d'Europa, verrà commercializzata solo la versione con una sola Sim telefonica. Htc produce comunque anche una versione DualSim.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA