Tutti gli eventi del mese e qualche anticipazione su dicembre. Torna la rivista in download gratuito, indispensabile per chi vuole vivere a pieno il tempo libero e la cultura di Bergamo e provincia
“Bergamo 900. Cantiere di Storie” è il nuovo museo che dal 6 novembre animerà l’ex Convento di Città Alta ed è anche la copertina del numero di novembre della free-press di Eppen, cartacea in allegato a L’Eco di Bergamo o in download su questa pagina.
Troverete tutte le informazioni su Donizetti Opera (dal 18 novembre), i Mercatini di Natale a Castione della Presolana e La Casa Bergamasca di Babbo Natale a Gromo (entrambi dal 20 novembre). Uno speciale teatro focalizzato sul nuovo spettacolo per famiglie “Zuppa di sasso” di Tartaruga Associazione, sulla rassegna “Il Teatro è POPolare” organizzata dalla Compagnia Filodirame e ospitata al Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, su Teatro Prova e Pandemonium.
“Il Mantello di Arlecchino. Dalla circonferenza al centro” è invece il nuovo progetto culturale e sociale di TTB – Teatro Tascabile Bergamo, Accademia delle Forme Sceniche e HG80 impresa sociale, con il sostegno e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, che ha l’obiettivo di prendere le diverse tessere del puzzle in cui la società sembra ora scomposta e di ricreare un mosaico complessivo, unito nelle differenze, come l’abito di Arlecchino.
E ancora: a Dalmine la rassegna “C’è un tempo da scoprire”, la Fiera Campionaria di Bergamo dal 28 ottobre all’1 novembre, il Villaggio di Natale a Bergamo, le aperture straordinarie di novembre e dicembre del Parco Faunistico Le Cornelle e tanto altro.
La free-press di Eppen è l’ideale compagno di viaggio per scoprire cosa succede a Bergamo.
Sfogliate e scaricate qui la nostra free-press gratuita.
E buon divertimento!