ATTENZIONE: gli eventi qui segnalati sono soggetti alla restrizioni della Regione Lombardia in seguito al diffondersi del Coronavirus, quindi potrebbero essere annullati o rimandati.
Partire… in sella ad una bicicletta, con nient’altro carburante che le proprie gambe e pochi soldi in tasca. E non per una gitarella fuori porta ma per fare il giro del mondo! Questa è l’avventura che Davide Zandonella, giovane biker ventriquatrenne, ha vissuto nel 2018 e che oggi ci racconta in “Go, Zando Go” (mercoledì 26 a Pradalunga) dispensando consigli preziosi per altri esploratori che vogliono seguire le sue orme.
Lunedì e martedì invece impazzano laboratori creativi per i più piccoli, sfilate e appuntamenti legati al carnevale: dai Musei (al Caffi, all’Archeologico e al Museo delle Storie) all’Orto Botanico, in discoteca (Carnival Party al Setai) o sul Sentierone.
Le due facce sornione dei comici Ale&Franz ci spiano dalla copertina di questa settimana e ci invitano a teatro giovedì 27 per lo spettacolo “Romeo e Giulietta: Nati sotto contraria stella”.
Insomma settimana ricca e variegata prima di entrare in Quaresima... meglio approfittarne!