93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Eppen di settembre è qui!

Selezione. La guida di tutto quel che succede a Bergamo

Lettura 1 min.
Ben van Oosten

Dopo i bagordi di agosto, settembre è il mese delle buone intenzioni, prima di tutto la dieta. Mi raccomando però: non fate dieta di eventi, musica, teatro e di tutto ciò che potete trovare sulla nostra free-press in download gratuito!

Il sole a settembre mi lascia vestire ancora leggera / Il fiume riposa negli argini aperti di questa distesa / Tu mi dicevi che la verità e la bellezza non fanno rumore / Basta solo lasciarle salire, basta solo farle entrare” cantava Cristina Donà lo scorso luglio sul palco di Bergamo1000. Converrà ascoltarla: dare spazio alla verità e alla bellezza (e aggiungiamo noi, a un po’ di sano divertimento) nelle nostre vite è la cosa migliore da fare. Come? Ma è semplice! Con la guida free-press di Eppen in download gratuito.

A questo giro la copertina è per il Festival Organistico Internazionale “Città di Bergamo” (che si svolgerà dal 24 settembre al 29 ottobre in varie chiese della città). Ma sono tanti gli appuntamenti previsti questo mese per passare più dolcemente dall’estate all’autunno: la tranche settembrina di deSidera Bergamo Festival che chiuderà l’edizione 2021, la rassegna “Castelli aperti” di Pianura da scoprire che sconfina nel bresciano, i concerti per celebrare il terzo centenario della nascita del compositore Quirino Gasparini a Gandino, gli spettacoli di Borghi&Burattini ad Almenno San Salvatore e Calusco d’Adda offerti da Foto Ottica Carminati.

E ancora: la rassegna teatrale all’insegna dell’inclusione “Lo sguardo del gatto” di Teatro Prova, l’evento “Lungo il Viale” a Mapello, Bergamo Jazz Festival e l’immancabile Millegradini!

Date, orari, maggiori informazioni e tantissimi altri eventi nella nostra rivista da sfogliare e scaricare gratuitamente.

Approfondimenti