Il conto alla rovescia è iniziato. Il Black Friday sta arrivando e Oriocenter non si farà trovare impreparato. Anche quest’anno il Selected Store bergamasco ha in serbo per i suoi clienti più affezionati un’iniziativa a premi che durerà due giorni.
Venerdì 29 e sabato 30 novembre, dalle 18 alle 22, per tutti gli acquisti effettuati i clienti riceveranno una gift card del valore di 50 euro a fronte di una spesa uguale o superiore a 200 euro in un unico scontrino e del valore di 100 euro per acquisti uguali o superiori a 400 euro. Partecipano all’operazione tutti i negozi della galleria, ad esclusione dell’Ipermercato e i suoi corner. Nei negozi Apple, Mediaworld, Unieuro e Xiaomi Store (Mi Store), la gift card sarà del valore di 150 euro per un acquisto pari o superiore a 800 euro in un unico scontrino.
Le gift card potranno essere ritirate presso l’Info Point al piano terra dal 29 novembre al 10 dicembre, mostrando lo scontrino originale dell’acquisto, con data e ora di emissione. Le card saranno valide fino al 15 novembre 2025 e spendibili in tutti gli store, Ipermercato compreso.
«Anche quest’anno, in occasione dei Black Days, abbiamo voluto premiare i nostri clienti più affezionati: il 29 e il 30, infatti, ogni acquisto pari o superiore a 200 euro effettuato dalle ore 18.00 darà diritto a ricevere gift card in regalo – dichiara il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli – Questa iniziativa riflette il valore e l’importanza che ha per noi chi ci sceglie e ci segue con fiducia, consapevoli dell’entusiasmo con cui sia i clienti sia i negozianti attendono il Black Friday di Oriocenter».
I Black Days sono un’opportunità perfetta per iniziare a pianificare i regali di Natale, approfittando delle offerte e degli sconti per scegliere qualcosa di speciale per i propri cari o concedersi qualche piccolo piacere. Con i suoi 300 negozi, Oriocenter vi aspetta per due giorni all’insegna dello shopping. Troverete importanti brand esclusivi, come – solo per citarne alcuni – Elisabetta Franchi, Emporio Armani, Lacoste, Twinset, Woolrich e il primo store Guess Jeans d’Italia, una delle tante novità del 2024. A rendere ancor più completa la proposta di esperienze presenti 57 proposte di ristorazione con sapori provenienti da tutto il mondo e 14 sale cinema.
Informazioni e regolamento dell’iniziativa presso l’Infopoint e sul sito ufficiale.