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L’autunno di Oriocenter continua all’insegna di un 2021 di novità

Articolo. 6 nuovi store fra fashion, food, sport e home decor. Casa, Dixie, Marina Militare, Pylones, Robe di Kappa – Superga e (a metà novembre) Starbucks totalizzano 19 nuove aperture quest’anno

Lettura 3 min.

Le novità per Oriocenter non finiscono mai e anche quest’autunno sono 6 i nuovi brand che vanno ad arricchire i 280 negozi del Selected Stores più grande d’Italia. I nuovi arrivi hanno l’obiettivo di soddisfare le preferenze di tutti, clienti più esigenti compresi: dagli appassionati del fashion che non vogliono mai perdersi le ultime tendenze, ai golosi food addicted, passando per gli sportivi, fino agli amanti dei piccoli dettagli dell’home decor.

Casa, Dixie, Marina Militare, Pylones, Robe di Kappa Superga e (a metà novembre) Starbucks: con le nuove aperture, sulla scia della campagna lanciata lo scorso settembre, Oriocenter amplia e rinnova la propria offerta “unexpected”, un’esperienza unica, ricca di occasioni esclusive, nuove collezioni in anteprima e ultimi arrivi imperdibili, da regalare ogni giorno ai propri clienti.

Lo racconta Ruggero Pizzagalli, Direttore di Oriocenter: “A seguito della pandemia di Covid-19 abbiamo notato come siano cambiate le esigenze e i comportamenti dei nostri clienti”, commenta, “Alcune categorie merceologiche che prima erano considerate come un ‘surplus’ nella vita quotidiana, sono diventate delle vere e proprie necessità, tanto che in questo periodo storico hanno subito un notevole aumento delle vendite”.

A contare sono stati soprattutto lo smartworking e il lockdown, che hanno modificato le abitudini della clientelafavorendo la cura e l’attenzione, anche nei più piccoli dettagli, del proprio ambiente domestico per renderlo più accogliente e funzionale”. Una maggiore importanza è stata assegnata “all’hi-tech e al bisogno di fare movimento, puntando su accessori e abbigliamento sportivi per potersi allenare tra le proprie mura domestiche o outdoor”.

Home decor

A Oriocenter è aperto dal 28 ottobre il primo flagship store e l’ottantesimo negozio in Italia di CASA, che da oltre 40 anni è sinonimo di ospitalità e aiuta a creare una sensazione di benessere nella propria abitazione con un’ampia scelta di articoli di qualità per interno, decorativi e funzionali.

Pylones, realtà francese ormai presente in tutto il mondo e da metà ottobre anche a Oriocenter, è la seconda novità per quanto riguarda l’Home decor: con i suoi oggetti contemporanei e inediti crea il giusto mix fra tradizione e tecnologia, donando un tocco di allegria e colore alla giornata.

Fashion & Sport

Sul versante fashion sono tre le nuove aperture che ampliano l’offerta di Oriocenter.

DIXIE, brand italiano made in Firenze che propone capi ricercati e d’ispirazione retrò, dedicati a una donna giovane e versatile, fuori dagli schemi ma dal look femminile e curato nei dettagli (aperto da inizio ottobre).

Marina Militare, da metà ottobre l’abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino ispirato al mondo dell’aviazione e dell’esercito navale ha trovato la sua casa a Oriocenter.

Per quanto riguarda lo Sport a novembre ci sarà l’apertura di Robe di Kappa – Superga, uno store che racchiude in un solo negozio due rinomati brand sportivi, pensati per un pubblico giovane sempre attento alle ultime tendenze in fatto di moda, ma anche dinamico, moderno e con una mentalità che guarda oltre.

Food

L’ampia offerta food del Mall non smette mai di stupire e Starbucks® si unirà ai 50 ristoranti e bar di Oriocenter. Sia per i veri intenditori di caffè tradizionale che per i più audaci e divertenti come la tanto amata gamma Frappuccino®, l’innovativo beverage team di bevande Starbucks® soddisferà i desideri dei clienti. Con oltre quattro milioni di combinazioni artigianali disponibili, Starbucks® offre infinite opportunità per personalizzare la propria coffee experience.

19 nuovi brand nel 2021

Il 2021 di Oriocenter è stato un anno di novità. Tirando le somme, sono 19 infatti gli store, i ristoranti e i bar che hanno aperto durante l’anno: I love Poké, Capatoast, Garmin, Rom’Antica, Cisalfa, Sicilia’s, Barbuti, Refrigiwear, OOF Ottica, Orecchiette à porter, Guess Kids, CMP, Smokery, Dixie, Marina Militare, Pylones, Starbucks, Robe di Kappa – Superga, Casa. Alcune aperture importanti sono arrivate in primavera.

È il caso di Garmin Premium Dealer (da aprile), il primo negozio dal format innovativo, dove è possibile trovare l’ampia gamma di prodotti tecnologici Garmin, prodotti intuitivi e molto apprezzati per il design, l’alta qualità e il valore, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che permettono di migliorare la vita di coloro che li utilizzano per allenamenti o attività indoor e outdoor.

Lunedì 19 aprile è stata la volta di Rom’Antica – La Pizza Romana, dove è possibile gustare una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani. Una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Da Roma alla Trinacria con Sicilia’s Gusta l’Isola, che arricchisce l’offerta della food court zona cinema con tutti i prodotti dello street food siciliano (dal mitico arancino alla memorabile tavola calda), i dolci tipici siciliani (cannoli, granite, cassatelle e molto altro), i piatti più celebrati della cucina dell’isola per un break veloce e una pausa di gusto durante lo shopping.

Per quanto riguarda l’abbigliamento a maggio è stato inaugurato Barbuti – il marchio italiano rivolto a una clientela maschile che ricerca qualità e stile senza compromessi – e Refrigiwear, il brand di abbigliamento outwear distribuito in tutto il mondo, con linee e capi diventati ormai vere e proprie icone del mercato, che ha aperto il suo primo monomarca in un centro commerciale – l’obiettivo delle collezioni Refrigiwear è quello di offrire capi in grado di proteggere dal freddo attraverso l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia e dalle elevate performance.

Sito Oriocenter

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