Estate, musica e street food: sono questi i tre ingredienti che fanno dell’Alzano Summer Festival un evento da non perdere!
Anche quest’anno la Proloco Alzano porta sul piazzale del mercato di via Valenti un programma di tutto rispetto per divertire e far ballare concittadini e non solo.
Le date? 26 – 27 e 28 luglio (a partire dalle 19) e rigorosamente a ingresso libero.
Sul palco alcune delle cover band più interessanti del momento. Venerdì sera il ritmo sarà quello dei Sex Pistols e del grande Vasco Rossi con la Blascover. Sabato sera, invece, i Surf e il rock dei Flexsound. Domenica grande chiusura con il tributo ai Beatles dei Revolver e a seguire Riky Anelli.
Non solo musica! Alzano Summer Festival è soprattutto street food. A partire dalle 19 si potrà così cenare in compagnia di Tassino, Luca Pizza, Polentone, Harlem e Mojito Bros.
Per i più piccoli, infine, un’area bimbi dedicata con gonfiabili e zucchero filato.
Venerdì sera, per l’inaugurazione del Festival, presente anche L’Eco cafè, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo: ci troverete dalle 19 a mezzanotte nel piazzale del mercato di via Valenti ad Alzano Lombardo. Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello.
Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.
Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.
Durante la serata, sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona!