Sabato 20 luglio torna la Notte Bianca di Calusco d’Adda: tantissimi, come sempre, gli appuntamenti per un’edizione speciale che fa il bis e anima sia il centro paese che la zona vicina al Ponte San Michele, da ormai un anno chiuso al traffico veicolare e al centro dell’attenzione mediatica.
In centro paese negozi aperti ed eventi per tutti i gusti, dalla mostra dei libri antichi al controllo della vista by Ottica Carminati, dall’esibizione dei madonnari ai gonfiabili, dall’auto tuning alla musica da ballo. Tantissimi anche i punti ristoro tra cui l’anguriata, tanti street food, bar e pizzerie aperte. In piazza UBI, invece, gli spettacoli musicali. Alle 21 sul palco 3D6 Cover Band e a seguire Raskas Folk’n Roll d’oc. In scena anche l’arte di strada con Mordisco Teatro e Daedra Project Giocolieri.
Nella zona del Ponte San Michele, raggiungibile dal centro con un bus navetta gratuito, la festa continua con il mercatino lungo via Vittorio Emanuele, tanti punti ristoro e la buona musica che ad una notte bianca che si rispetti non deve mai mancare: sul palco alle 21 Titty Twister e a seguire Italian Women Tribute Pop Band. La notte, infine, si infiammerà con Dj Otta.
Ma non solo: in programma anche animazioni per bambini, arte di strada, musica da ballo e tante altre sorprese fino al momento clou della mezzanotte caluschese e allo spettacolo pirotecnico dei Fuochi sull’Adda!
In zona Ponte San Michele presente anche la redazione mobile de L’Eco di Bergamo: ci troverete dalle 21 alle 2 di notte nel parcheggio dello Zoom cafè, vicini al palco centrale. A L’Eco café potrete gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello.
Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.
Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.
Durante la serata, sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona!