Niente container in piazza e nemmeno degustazione di Caffè Poli: la situazione sanitaria non ferma però la missione sociale del Tour 2020 de L’Eco café.
Il pomeriggio di mercoledì 11 novembre lo staff de L’Eco café incontrerà l’Amministrazione Comunale per chiacchierare, in diretta facebook, di come uno dei paesi bergamaschi più colpiti dalla pandemia ha affrontato (e sta ancora affrontando) l’emergenza sanitaria e la conseguente crisi socio-economica.
In diretta streaming dalla Casa Comunale, il sindaco Camillo Bertocchi e l’assessore all’istruzione e alle politiche culturali Mariangela Carlessi, intervistati dal giornalista de L’Eco di Bergamo Simone Masper, racconteranno il 2020 dei loro concittadini . A seguire gli assessori Giovanna Zanchi ed Elena Bonomi, insieme alla Comunità delle Botteghe di Alzano Lombardo, presenteranno il progetto sociale “Spesa sospesa”, sostenuto anche da L’Eco di Bergamo attraverso la raccolta fondi sulla piattaforma kendoo.it.
Appuntamento quindi dalle 15 alle 16,30 sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo per seguire la chiacchierata e sulla piattaforma kendoo.it per regalare un Natale sereno alle famiglie di Alzano Lombardo.
Dopo Alzano Lombardo il tour de L’Eco café proseguirà a:
LOVERE – 29 novembre
SAN PELLEGRINO TERME– 20 dicembre
Tutte le foto delle tappe precedenti e le informazioni su www.ecocafe.it