All’Agriturismo Dol Gal di Cenate Sotto sono aperte le prenotazioni per il pranzo di Pasqua. Il menù prevede un aperitivo di benvenuto con stuzzichini e bollicine locali, una parmigiana filante di melanzane e zucchine con vela croccante di pancetta nostrana. Seguono i primi piatti: risotto carnaroli con ragù bianco di agnello al marsala e crema di piselli novelli, e cannelloni agli spinaci con stracchino fresco, salsiccia e jus de viande al timo. Medaglioni di maialino da latte con tortino alla zucca e fagiolini come secondo.
Si chiude in bellezza con una soffice delizia al limone bio con frutti di bosco, pasta kataifi e uova di cioccolato. Il percorso include il caffè e costa 50€ a persona. In arrivo anche il menù di primavera, in due versioni: il primo per banchetti e cerimonie, il secondo in carta ogni giorno all’agriturismo.
Da non perdere il menù dedicato a Bergamo-Brescia Capitali della Cultura 2023, che celebra le pietanze tipiche delle due province. Info su www.agriturismodolgal.it
Info e prenotazioni al 035.956435