La Pizzeria Dei Portici di Monterosso torna a far parlare di sé con la specialità del mese dedicata alla Sardegna. Ottima per chi già pensa alle vacanze, è condita con polpo, pesto di pomodori secchi, battuta di olive, mandorle e prezzemolo e pecorino sardo. Su prenotazione, la pizzeria studia topping speciali e particolari, come fatto con la pizza Charlotte dedicata alla figlia dei due titolari - Alessia e Leo - nata a marzo.
Le pizze Dei Portici sono preparate con un impasto leggero e digeribile, un mix di farine di grano arricchite con fibre d’avena che dà vita a proposte memorabili: le classiche, le gourmet, le pizze del mese e - appunto - le specialità per festività e grandi occasioni. I prodotti utilizzati per la farcitura sono locali, anche la farina è km 0 e viene arricchita con fibra di avena, che rende l’impasto più leggero e digeribile. Ma soprattutto regala un grande vantaggio: può essere riscaldata anche nel forno di casa, statico, a 180° per 5 minuti, anche il giorno dopo.
Il locale offre posti a sedere anche all’aperto oppure la consegna a domicilio. Chiuso martedì tutto il giorno e mercoledì a pranzo.