Nei giorni scorsi,il 20 e 21 novembre, si è tenuto all Villa Martinelli di Mapello un evento speciale per celebrare con clienti e fornitori il 21esimo anniversario di «Orobica Food». In questi due giorni si sono svolti incontri tra professionisti operanti nel settore Ho.re.ca. e fornitori, provenienti da tutta Italia; gli ospiti sono stati accolti nelle sale della location, dove sono state allestite le postazioni con i prodotti selezionati con cura e distribuiti da «Orobica Food».
Grazie alla professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori e ai prodotti di alta qualità distribuiti, sia in tutto il territorio italiano che all’estero, in particolare sul mercato francese, «Orobica Food» ha raggiunto, in 21 anni, un fatturato che si aggira attorno ai 16 milioni di euro. L’obiettivo dell’azienda è la completa soddisfazione dei clienti, pertanto si avvale di consulenti di vendita costantemente formati, che affiancano il cliente nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti, molti dei quali vengono realizzati con ricette personalizzate e distribuiti a marchio ORO4FOOD, il private label registrato.
«Ringraziamo in primis i nostri 600 clienti che ogni giorno si avvalgono del nostro servizio – commenta Claudio Locatelli, CEO di «Orobica Food» -. Capacità, disponibilità, puntualità, impegno e precisione sono i valori della nostra squadra, composta da oltre trenta preziosi collaboratori che lavorano ogni giorno con dedizione. Visto il successo dell’evento organizzato quest’anno, stiamo già pensando di riproporlo nel 2024, in modo che diventi un appuntamento fisso di confronto tra clienti e fornitori».
Daniele Arici, responsabile dell’ufficio acquisti di «Orobica Food», che ha organizzato l’evento ricorda che «a Chiuduno è aperto al pubblico anche il nostro negozio di vendita al dettaglio “Oro4shop” con eccellenze alimentari ricercate, 100% italiane e sostenibili, mentre presto lanceremo anche un e-commerce che renderà possibile acquistare da tutta Italia e dai paesi europei».