Ma se vi dicessimo che – in realtà – «Capriccio» è molto più di questo? Oltre alla caffetteria e alle dolci creazioni a cui ci hanno abituati, il locale di Presezzo, da sempre gestito con passione dalla famiglia Frigeni, propone un’ottima offerta di pausa pranzo – dal lunedì al venerdì. Ogni giorno troverete tre diverse proposte di primi piatti e tre ulteriori di secondi con contorno (carne, pesce e vegetariani) preparati sempre freschi a seconda della disponibilità e stagionalità dei prodotti.
Una filosofia ben precisa e consapevole che appartiene alla famiglia Frigeni da sempre. In cucina, mamma Raffaella e la figlia Erica preparano quotidianamente deliziose e genuine proposte che spaziano dalle più classiche della cucina italiana ad alcune tipiche ricette regionali dalla Puglia, terra di origine di Raffaella. Tra i piatti più amati, ad esempio, la parmigiana di melanzane: piatto estivo ricco e gustoso che – quando disponibile – va letteralmente a ruba!
Il menù viene quotidianamente pubblicato nelle stories Instagram di «Capriccio Patisserie». Oltre alla proposta di pranzo con menù a prezzo fisso, da consumare direttamente da Capriccio, il servizio di tavola calda è esteso anche alle aziende della zona che possono ordinare il pranzo il giorno precedente e scegliere consegna in ufficio oppure il ritiro presso il locale. Per info e ordini chiamate lo 035612372.
Se decidete di passare da «Capriccio», impossibile rinunciare – in questa stagione – al gelato artigianale che colora la vetrina della pasticceria. 19 gusti con alcuni classici sempre disponibili e altre proposte più particolari e creative, che cambiano ogni settimana. Il gelato del Capriccio è preparato con ingredienti freschi e selezionati. Tutti i gusti alla frutta sono totalmente senza lattosio, quindi adatti anche agli intolleranti.