Il papà Elio prima e oggi i figli Nicola e Martina portano avanti con passione una tradizione lunga oltre 120 anni: il laboratorio e la macelleria per la vendita di carni pregiate, con una selezione che parte dagli animali scelti in piccoli allevamenti fino alla macellazione e alla lavorazione in proprio per proporre ai clienti prodotti di assoluta qualità.
Ma non solo, una parte del negozio infatti è stata adibita ad enoteca ed è possibile trovare una ricca selezione di quasi 600 etichette curata con passione da Nicola, sommelier AIS. La proposta è incentrata su aziende artigianali, piccoli produttori che spesso Nicola va a visitare di persona, bottiglie ricercate, di qualità elevata e che strizzano l’occhio alla naturalità, con predilezione per i vini biodinamici, ossia prodotti con basso impatto sull’ambiente. E dalla Francia arriva una ricca selezione di Champagne e Borgogna.
Non è da meno la dispensa che affianca il banco carni, seguita dalla sorella Martina, con prodotti legati alla salumeria, pasta italiana, sottoli e sottaceti artigianali, confetture e pasticceria di qualità.
I vini, le carni e i prodotti si possono anche ordinare e ricevere a domicilio.
Per informazioni www.cazzanigaeliocarni.it