Un vero e proprio viaggio alla scoperta degli artigiani del gusto. Questo è stato negli anni «Il Gustavo»: non solo una guida pratica ai tanti ristoranti della città di Bergamo e provincia – un manuale ricco di suggestioni e consigli per rispondere velocemente alla fatidica domanda: «dove andiamo a cena?» – ma anche un approfondimento a 360 gradi sulla ristorazione bergamasca .
Pensato per i ristoranti e rivolto ai clienti, «Il Gustavo» accompagna i lettori tra i profumi e i sapori del nostro territorio, svelandone i segreti, la storia e dando qualche consiglio a chi consulta il menù dei locali con aria smarrita. L’uscita de «Il Gustavo» 2025 è prevista a dicembre, ma se sei un ristoratore e vuoi esserci anche tu non aspettare troppo: hai tempo ancora qualche giorno per diventare protagonista della guida.
«Il Gustavo» è organizzato come un elenco di ristoranti divisi per zona, ma puoi far risaltare la tua attività aggiungendo immagini e testi personalizzati, come l’indicazione di un servizio offerto o una recensione significativa lasciata da un cliente. Al giorno d’oggi, le persone sono sempre più abituate a scegliere anche con gli “occhi”. Inserire immagini rappresentative della propria attività e dei propri piatti è il modo migliore per raccontarsi ed essere notati – oltre che far salire l’appetito ai lettori.
Quest’anno una novità ti aspetta: si ha l’opportunità di diventare protagonisti assoluti de «Il Gustavo 2025». Le prime pagine della guida saranno dedicate a un’esclusiva raccolta di ricette firmate. Questa prima sezione rappresenta una vetrina privilegiata per comunicare l’unicità e la qualità dei vostri signature dish, quei piatti che sono unici e indimenticabili, in grado di conquistare il palato di ogni lettore.
Se sei interessato ad aumentare la visibilità del tuo ristorante o ad avere maggiori dettagli sui pacchetti promozionali, contattaci allo 035.358897 o visita il sito ilgustavo.ecodibergamo.it .
Non perderti il nuovo «Gustavo». Pratico, fresco e diffuso tutto l’anno.