93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Un vero pranzo di Natale in famiglia?
«Da Mimmo»

Articolo. Per la prima volta dal 1956 il rinomato ristorante di Bergamo Alta rimarrà aperto il 25 dicembre. Una occasione ghiotta per celebrare il Natale in un’atmosfera familiare, “viziati” dalle prelibatezze tradizionali preparate con maestrìa dalla cucina di Mimmo.

Lettura meno di un minuto.

Per la prima volta nella sua storia iniziata nel 1956 a Bergamo Alta, il Ristorante «Da Mimmo» aprirà le sue porte per il pranzo di Natale. Da sempre l’impegno di Mimmo è quello di far sentire gli affezionati clienti come a casa, accolti con il calore e l’autenticità che solo una famiglia sa offrire. E quale momento migliore del Natale per celebrare questo spirito? Il 25 dicembre sarà un giorno speciale, dedicato a coloro hanno accompagnato Da Mimmo in tutti questi anni.

Sarà come festeggiare in famiglia, nella vostra casa. Anche il menù rifletterà questa intimità e tradizione, con piatti che ogni Natale la cucina ha preparato per la Famiglia Mimmo. L’insalata russa Levante, il salmone marinato, i quadrucci in brodo, la rana pescatrice e il cappone ripieno.

E per concludere, il Panettone artigianale, un grande classico delle feste. Senza dimenticare i più piccoli, con un menù dedicato, semplice e gustoso, perché il Natale è dei bambini. E per rendere tutto più comodo, potrete usufruire del nuovo parcheggio in via Fara 2, con la prima ora offerta da Mimmo.

Per informazioni e prenotazioni chiamate al 035.218535