Per la prima volta nella sua storia iniziata nel 1956 a Bergamo Alta, il Ristorante «Da Mimmo» aprirà le sue porte per il pranzo di Natale. Da sempre l’impegno di Mimmo è quello di far sentire gli affezionati clienti come a casa, accolti con il calore e l’autenticità che solo una famiglia sa offrire. E quale momento migliore del Natale per celebrare questo spirito? Il 25 dicembre sarà un giorno speciale, dedicato a coloro hanno accompagnato Da Mimmo in tutti questi anni.
Sarà come festeggiare in famiglia, nella vostra casa. Anche il menù rifletterà questa intimità e tradizione, con piatti che ogni Natale la cucina ha preparato per la Famiglia Mimmo. L’insalata russa Levante, il salmone marinato, i quadrucci in brodo, la rana pescatrice e il cappone ripieno.
E per concludere, il Panettone artigianale, un grande classico delle feste. Senza dimenticare i più piccoli, con un menù dedicato, semplice e gustoso, perché il Natale è dei bambini. E per rendere tutto più comodo, potrete usufruire del nuovo parcheggio in via Fara 2, con la prima ora offerta da Mimmo.
Per informazioni e prenotazioni chiamate al 035.218535