93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Trattoria Mastini» presenta il nuovo menù

Articolo. L’autunno alla trattoria di Treviolo sarà un’occasione per riscoprire sapori autentici e vivere serate all’insegna del divertimento, tra buona cucina e intrattenimento musicale.

Lettura 1 min.

L’autunno è alle porte e la «Trattoria Mastini» di Treviolo non aspetta ad annunciare le sue belle novità. Un nuovo menù stagionale che sarà disponibile tra qualche settimana, studiato dallo chef Raffaele Imperato, e una serie di eventi che promette di animare il locale con musica e spettacolo.

Tra le novità del nuovo menù, disponibili dai primi giorni d’autunno, spiccano piatti che coniugano tradizione e creatività. Gli amanti del pesce potranno deliziarsi con tante golosità che esaltano i sapori del mare. Non mancheranno i classici autunnali come i funghi porcini freschi, protagonisti di una serie di ricette che ne esalteranno la fragranza. Per chi preferisce la carne, la tagliata di scottona o di fassona piemontese saranno accompagnate da contorni di stagione. Non mancherà un po’ di sana tradizione: polenta e casoncelli, per esempio, per un omaggio ai sapori bergamaschi ma anche brasati e stracotti.

Accanto alle novità culinarie, l’autunno porterà alla «Trattoria Mastini» un programma ricco di eventi musicali. A partire da novembre, infatti, nelle sale del locale si svolgerà la nuova - quinta - edizione de «Il Cantantiere», un contest canoro organizzato in collaborazione con Pino Scavo ed Elisabetta Viviani. Durante le serate, aperte al pubblico, i clienti potranno godere di buona musica dal vivo accompagnata da pizza e convivialità. Le performance saranno poi trasmesse anche su un’emittente televisiva bergamasca.

Oltre alle novità, ci sono i punti fermi della «Trattoria I Mastini». La sua ampia sala interna si propone come location ideale per cene aziendali, feste private, compleanni e cerimonie. Con una capienza fino a 90 persone, la sala interna della trattoria può accogliere eventi anche per gruppi numerosi. Su richiesta, lo staff guidato da Stefano Tironi offre menù personalizzati e allestimenti speciali, rendendo ogni evento unico.

Per chi invece cerca una pausa pranzo di qualità, la trattoria offre un menù pranzo di lavoro a 12 euro, disponibile dal lunedì al sabato, che include primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè. Ogni mercoledì e venerdì, la pizza è disponibile anche per il pranzo.

L’autunno alla «Trattoria Mastini» sarà quindi un’occasione per riscoprire sapori autentici e vivere serate all’insegna del divertimento, tra buona cucina e intrattenimento musicale, creando momenti di convivialità in un’atmosfera accogliente e familiare. Prenotazioni al 035 200393.

Per tutte le novità della «Trattoria Mastini» seguite le pagine Facebook e Instagram.